Bug Mi 11 lite 5g - problemi con l'impronta digitale

Galkap

Utente registrato
Registrato
21 Dicembre 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ciao,
sono galkap, nuovo utente. Ho un MI 11 lite 5g e ho moltissimi problemi con l'impronta digitale. Spesso, pur abilitata, scompare nel menù Sicurezza e password, per rivedere il box dell'impronta devo accendere e spegnere il cell più volte. Anche quando l'impronta è attiva, funziona malissimo costringendomi quasi sempre ad utilizzare in alternativa il PIN. Versione MIUI Global 12.5.3

Grazie per chi riuscirà ad aiutarmi
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi aspettare un fix da xiaomi
 

vasco.r

Utente registrato
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao,
sono galkap, nuovo utente. Ho un MI 11 lite 5g e ho moltissimi problemi con l'impronta digitale. Spesso, pur abilitata, scompare nel menù Sicurezza e password, per rivedere il box dell'impronta devo accendere e spegnere il cell più volte. Anche quando l'impronta è attiva, funziona malissimo costringendomi quasi sempre ad utilizzare in alternativa il PIN. Versione MIUI Global 12.5.3

Grazie per chi riuscirà ad aiutarmi
Stesso problema da questa mattina maledizioneeeeeeeee!!!
Anche riavvio niente da fare.
Dai forum vedo che il problema si presenta con questo cellulare da luglio, stiamo parlando di 7 mesi che xiaomi non risolve questo problema.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Stesso problema da questa mattina maledizioneeeeeeeee!!!
Anche riavvio niente da fare.
Dai forum vedo che il problema si presenta con questo cellulare da luglio, stiamo parlando di 7 mesi che xiaomi non risolve questo problema.
Il cambio telefono e brand è la via maestra

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Andrea1958

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Confermo qualche problema di sensibilità nel rilevamento dell'impronta digitale, ma potrebbe essere una caratteristica del produttore (vengo da Huawei, e ora ho un MI10 Lite 5G con MIUI 12.5.1).
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
Pure mia lei con Mi 11 Lite 5G stessa cosa.
Eh... sempre più felice di tenere ormai Xiaomi solo per domotica & Co. e di essere passato da anni ai Pixel.
 

ninnidefilip

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
22
Ciao a tutti, a me sta iniziando adesso a dare questo tipo di problema. Pensavo fosse legato al pulsante, visto che non è sempre che funzionava da tre giorni a questa parte, ora di colpo sparisce l'opzione di impronta digitale. Ora ho letto su vari siti del bug che dovrebbe essere fixato, ma solo io ho problemi col tasto? Considerare che a meno che non prema forte ed in un determinato punto nemmeno si accende lo schermo o nemmeno posso riavviarlo.
 

davide2133

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
anche a me ieri riavviando era ricomarso oggi è scomparso e neanche dopo riavvio appare
 

vasco.r

Utente registrato
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
comprato ad agosto 2021, a novembre 2021 ha smesso di funzionare.
Aggiornato con la 13 non è cambiato nulla, a inizio marzo 2022 fino a fine aprile 2022 ha ricominciato a funzionare perfettamente, poi zero, ora zero... mamma mia che schifo
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
comprato ad agosto 2021, a novembre 2021 ha smesso di funzionare.
Aggiornato con la 13 non è cambiato nulla, a inizio marzo 2022 fino a fine aprile 2022 ha ricominciato a funzionare perfettamente, poi zero, ora zero... mamma mia che schifo
Bugomi è sempre stata così

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Alessandro_6

Utente registrato
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Punti
1
Età
57
anche a me stessa cosa dopo aggiornamento di settembre 2022 sparita impronta dfigitale. Qualcuno ha risloto?
 

vasco.r

Utente registrato
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
anche a me stessa cosa dopo aggiornamento di settembre 2022 sparita impronta dfigitale. Qualcuno ha risloto?
sì, dopo altri aggiornamenti, format e smadonnamenti, ho portato il telefono in garanzia, mi hanno cambiato il tasto in 20 giorni, ho testato che funzionasse correttamente e l'ho svenduto per levarmelo dalle scatole. Cambiato brand dopo tanti anni
 

Alessandro_6

Utente registrato
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Punti
1
Età
57
ok grazie, non capisco come è possibile che dopo aggiornamento SW si rompa un tasto hardware
 
  • Like
Reazioni: andreacala

andreacala

Utente registrato
Registrato
27 Novembre 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
ok grazie, non capisco come è possibile che dopo aggiornamento SW si rompa un tasto hardware
Assurdo pure io stesso problema, dopo aggiornamento non é piú presente la possibilità di utilizzo dell impronta. Il tasto aveva sempre funzionato benissimo, mi sembra davvero una presa in giro da parte di xiaomi. Se non risolvono a breve , adios xiaomi!
 

vasco.r

Utente registrato
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
ho risolto portandolo in assistenza e in 20 giorni me lo hanno ridato con il tasto cambiato DI UN ALTRO COLORE, venduto e passato ad altra marca.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte