Mi 11 lite 4g impronta digitale scomparsa

liv81

Utente registrato
Registrato
17 Maggio 2022
Messaggi
3
Punti reazione
0
con l'istallazione della versione 13 MIUI 13.0.4 dopo un pò mi è scomparsa l'impronta, ho provato a riavviarlo ma nulla, ho pure reinstallato l'aggiornamento ma nulla, e per per l'impronta è indispensabile per certe app.
che devo fare ? portarlo in assistenza ? il pulsante funziona, è proprio scomparsa l'impronta come opzione.
Ma si può ? è un 11 mica un telefono datato.
Se lo porto in assistenza dovrei comprarmi un muletto, non posso restare manco un giorno senza telefono, e oltre il disagio devo mettere pure i soldi per un telefono con impronta !
 

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.719
Punti reazione
7.964
con l'istallazione della versione 13 MIUI 13.0.4 dopo un pò mi è scomparsa l'impronta, ho provato a riavviarlo ma nulla, ho pure reinstallato l'aggiornamento ma nulla, e per per l'impronta è indispensabile per certe app.
che devo fare ? portarlo in assistenza ? il pulsante funziona, è proprio scomparsa l'impronta come opzione.
Ma si può ? è un 11 mica un telefono datato.
Se lo porto in assistenza dovrei comprarmi un muletto, non posso restare manco un giorno senza telefono, e oltre il disagio devo mettere pure i soldi per un telefono con impronta !
Bugomi non si smentisce mai

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

liv81

Utente registrato
Registrato
17 Maggio 2022
Messaggi
3
Punti reazione
0
allora, aggiorno, alla fine sono andato in assistenza, hanno detto che gli stanno tornando parecchi xiaomi per questa problematica, e che ora la xiaomi non vuole più far aggiustare i telefono da terze parti ma li devono spedire direttamente a loro, allungando cosi i tempi.
si ma due xiaomi comprati, di fasci medio alta e tutti e due problemi dopo aggiornamento, il primo era un 10 pro con fotocamera che faceva solo in bianco e nero, e ora 11 che non riconosce più l'impronta, e ogni volta che va in assistenza viene formattato con molti disagi. Un telefono ora viene usato per molte cose sensibili.
Cosi sono dovuto ad andar a comprar un nuovo telefono in attesa del mio.
Soldi, sbattimenti vari e perdita di tempo per configurarlo, almeno per le cose più essenziali.
 

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.719
Punti reazione
7.964
allora, aggiorno, alla fine sono andato in assistenza, hanno detto che gli stanno tornando parecchi xiaomi per questa problematica, e che ora la xiaomi non vuole più far aggiustare i telefono da terze parti ma li devono spedire direttamente a loro, allungando cosi i tempi.
si ma due xiaomi comprati, di fasci medio alta e tutti e due problemi dopo aggiornamento, il primo era un 10 pro con fotocamera che faceva solo in bianco e nero, e ora 11 che non riconosce più l'impronta, e ogni volta che va in assistenza viene formattato con molti disagi. Un telefono ora viene usato per molte cose sensibili.
Cosi sono dovuto ad andar a comprar un nuovo telefono in attesa del mio.
Soldi, sbattimenti vari e perdita di tempo per configurarlo, almeno per le cose più essenziali.
Il cambio brand è la via maestra

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
33.014
Messaggi
313.994
Membri
33.075
Ultimo iscritto
NuovoGiusepp

Alto