Bug mi 10 briccato

gionatan

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
ciao a tutti sono nuovo del sito vorrei chiedere una cosa ho briccato il mio mi 10 avendo purtroppo provato ad installare una versione della rom ufficiale precedente e credo si sia attivata la procedura anti rollback il telefono è provenienza cina si può fare qualcosa o lo posso usare come ferma carte? grazie a tutti anticipatamente per le eventuali informazioni.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

gionatan

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
ciao a tutti sono nuovo del sito vorrei chiedere una cosa ho briccato il mio mi 10 avendo purtroppo provato ad installare una versione della rom ufficiale precedente e credo si sia attivata la procedura anti rollback il telefono è provenienza cina si può fare qualcosa o lo posso usare come ferma carte? grazie a tutti anticipatamente per le eventuali informazioni.
 

gionatan

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao c è qualcuno che può dirmi qualcosa in merito a questo problema? Si può risolvere in qualche modo o il telefono è andato? Grazie
 

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
45
Ciao c è qualcuno che può dirmi qualcosa in merito a questo problema? Si può risolvere in qualche modo o il telefono è andato? Grazie