Bug mi 10 briccato

gionatan

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
ciao a tutti sono nuovo del sito vorrei chiedere una cosa ho briccato il mio mi 10 avendo purtroppo provato ad installare una versione della rom ufficiale precedente e credo si sia attivata la procedura anti rollback il telefono è provenienza cina si può fare qualcosa o lo posso usare come ferma carte? grazie a tutti anticipatamente per le eventuali informazioni.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

gionatan

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
ciao a tutti sono nuovo del sito vorrei chiedere una cosa ho briccato il mio mi 10 avendo purtroppo provato ad installare una versione della rom ufficiale precedente e credo si sia attivata la procedura anti rollback il telefono è provenienza cina si può fare qualcosa o lo posso usare come ferma carte? grazie a tutti anticipatamente per le eventuali informazioni.
 

gionatan

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao c è qualcuno che può dirmi qualcosa in merito a questo problema? Si può risolvere in qualche modo o il telefono è andato? Grazie
 

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
45
Ciao c è qualcuno che può dirmi qualcosa in merito a questo problema? Si può risolvere in qualche modo o il telefono è andato? Grazie
Il telefono non si accende più? Se almeno riesci ad avviarlo e si vede il logo allora non è del tutto andato, se invece resta completamente "spento" allora purtroppo l'unica soluzione è il centro di assistenza, cambieranno la piastra probabilmente
 

gionatan

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Sì il telefono si accende ma si riavvia sempre il bootloader twrp anche fleshando la rom
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post