Menu a tendina con pulsanti

Vito Mezzina

Utente registrato
Registrato
21 Aprile 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
RedMi Note 8

Nel menu a tendina con pulsanti vedo solo : Dati Mobili, Wi-Fi, Bluetooth, Torcia e Modalità aereo.
Se effettuo lo scroll in basso si aggiungono Rotazione, Screenshot, Risparmio ener, Silenzioso.

Non va più in giù e non va a dastra e/o sinistra.

Vorrei aumentare e modificare i pulsanti. Ho provato in molti modi ma non ci sono riuscito : Come fare ???

Grazie
 

Marco Donisi

Utente registrato
Registrato
29 Aprile 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ho lo stesso problema. Non credo non sia possibile modificare la disposizione e/o i le scorciatoie a disposizione. Spero ci rispondano
 

Vito Mezzina

Utente registrato
Registrato
21 Aprile 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Onestamente sono molto deluso. Quando una azienda ha la presunzione di modificare il software di base personalizzandolo, in questo caso Android, deve avere anche la capacità di supportare i propri clienti. E questo supporto avviene, oggi, attraverso i forum in generale e quelli ufficiali in particolare.
Se comprare Xiaomi significa avere un telefono che solo Xiaomi sa far funzionare ..... sconsiglierò l'acquisto. Le alternative sono tante !
 

Toffus

Utente registrato
Registrato
7 Giugno 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
buongiorno, ho anch'io questo problema. Volevo inserire nei tasti del menù a tendina il GPS, ma non riesco. Ho la Miui 11.0.8. Trovo molto più semplice l'android stock del Mi A3, se devo essere sincero.
 

Vincenzo8pro

Utente registrato
Registrato
16 Gennaio 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Anche io ho lo stesso problema di non riesco a risolverlo. Il gps funziona ma manca il pulsante
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte