MDZ-22-AB- Associazione tastiera BT

Sparco76

Utente registrato
Registrato
22 Maggio 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Buongiorno, ho acquistato la tastiera Bluetooth Rii Mini 8+, modello RT-MWK08+BT IT, e non riesco ad associarla al tv box Xiaomi Mi Box, modello MDZ-22-AB; di fatti lo smartbox riconosce la tastiera ma, al momento che seleziono la periferica ed inizia il tentativo di connesione, non viene fornito il codice di associazione e quindi la stessa fallisce. Secondo voi che problema c'è? Nelle istruzioni la casa produttrice scrive:

"Su alcuni TV Box Android non sono presenti i driver standard Bluetooth HID (Human Interface Device) richiesti per il funzionamento della i8 Bluetooth. Purtroppo alcuni produttori di hardware non includono nel firmware tutte le funzionalità previste del sistema operativo Android, ma solo un'implementazione parziale della funzionalità Bluetooth dove manca il profilo HID per la gestione delle tastiere"

Potrebbe essere questo il problema? Non ci sono i driver HID? Potete aiutarmi?
Grazie
 

Gianfry

Utente attivo
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
53
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Origgio (VA)
Terminale
Redmi Note 3 Pro Special Edition
Anche io ho un problema con l'associazione della tastiera, a me viene fornito il codice ma quando lo inserisco sulla tastiera fallisce l'accoppiamento.
 

STIM

Utente registrato
Registrato
4 Dicembre 2019
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
43
Anche io non riesco ad associare la tastiera del Mac. Viene fornito il codice ma dopo inserimento fallisce accoppiamento! Soluzioni? News?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.139
Membri
34.052
Ultimo iscritto
Romeo145

Ultimi post