Magisk funziona?

Bellavita

Utente attivo
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
45
Buonasera a tutti e spero di essere nella giusta sezione.
Da circa 3 aggiornamenti della Rom MIUI Ita volevo segnalare che la Magisk non è l'ultima versione aggiornata. È necessario aggiornare manualmente all'ultima versione disponibile (17.1) Inoltre non riesco a farla funzionare egregiamente, sopratutto nella sezione Magisk Hide. Ossia determinate app ufficiali riconoscono comunque il dispositivo Roottato , impedendo così l'avvio e il corretto funzionamento. Deve essere mia cura cercare app di diverso tipo (cucinate anche esse) o mi sfugge qualcosa nella procedura di Hide App?
Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.180
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buonasera a tutti e spero di essere nella giusta sezione.
Da circa 3 aggiornamenti della Rom MIUI Ita volevo segnalare che la Magisk non è l'ultima versione aggiornata. È necessario aggiornare manualmente all'ultima versione disponibile (17.1) Inoltre non riesco a farla funzionare egregiamente, sopratutto nella sezione Magisk Hide. Ossia determinate app ufficiali riconoscono comunque il dispositivo Roottato , impedendo così l'avvio e il corretto funzionamento. Deve essere mia cura cercare app di diverso tipo (cucinate anche esse) o mi sfugge qualcosa nella procedura di Hide App?
Grazie
Non ci puoi fare niente

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

ilnikko

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
251
Punteggio reazioni
48
Punti
28
Età
47
Buonasera a tutti e spero di essere nella giusta sezione.
Da circa 3 aggiornamenti della Rom MIUI Ita volevo segnalare che la Magisk non è l'ultima versione aggiornata. È necessario aggiornare manualmente all'ultima versione disponibile (17.1) Inoltre non riesco a farla funzionare egregiamente, sopratutto nella sezione Magisk Hide. Ossia determinate app ufficiali riconoscono comunque il dispositivo Roottato , impedendo così l'avvio e il corretto funzionamento. Deve essere mia cura cercare app di diverso tipo (cucinate anche esse) o mi sfugge qualcosa nella procedura di Hide App?
Grazie

Scusami, curiosità mia: quali sono le App che hai visto che 'sgamano' Magisk ed il root al cellulare??
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.180
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scusami, curiosità mia: quali sono le App che hai visto che 'sgamano' Magisk ed il root al cellulare??
Skygo, timvision per esempio

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Bellavita

Utente attivo
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
45
Si, ma anche altre stupidaggini come My Autogrill, ma quest'ultima risolta con l'aggiornamento Magisk da 16 a 17.1. Evidentemente Sky mette sul piatto risorse maggiori.....
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Si, ma anche altre stupidaggini come My Autogrill, ma quest'ultima risolta con l'aggiornamento Magisk da 16 a 17.1. Evidentemente Sky mette sul piatto risorse maggiori.....
Prova anche a nascondere il manager dalle impostazioni.
 

Bellavita

Utente attivo
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
45
Cioè...... La soluzione più semplice!!!! In effetti adesso funziona tutto! Grazie mille Complicazio!!!!!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696