Ma le gapps vanno installate?

ska

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Nexus 5
Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum e scusate la domanda, ma nella pagina del download non vedo riportati i collegamenti per le gapps 4.4.2, le devo installare? Quali consigliate?
La procedura d'installazione è sempre questa?
- full wipe
- flash rom
- flash gapps
- reboot??
 

ska

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Nexus 5
Ho il nexus 5, ho il dubbio per quanto riguarda le gapps, non riesco a capire se vanno installate e quali.
Leggendo qua e la, la rom si trova con installazione a parte della gapps ma sono solo in lingua cinese e inglese.... avrei trovato un multilingua con le gapps già incluse, ma visti i miei precedenti con altri terminali vorrei rimanere fedele a miui.it ma non essendo specificato nulla mi è venuto questo dubbio!!!
E comunque mi confermi la procedura che ho scritto nel primo post?!!
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No non vanno installate, scarichi tutto dal Playstore :)
 
  • Like
Reazioni: ska

ska

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Nexus 5
Perfetto, grazie mille!!! Stasera allora procedo con l'istallazione e poi faccio sapere pareri.... e spero di non dover parlare di bug!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

fuffissimo

Utente registrato
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve, ho installato la versione ufficiale Miui 4.8.15 per il nexus 5 (Inglese e cinese), volevo sapere se c'è il modo di installare la lingua italiana tramite gapps, senza però snaturare il firmware originale Miui, perché vorrei fare un'esperienza reale delle potenzialità di quest'ultimo firmware (lo reputo bellissimo). Infatti alcune applicazioni google che uso, vedendo il sistema in inglese si installano direttamente in questa lingua e qualche volta ho problemi a settarli nel modo corretto. Grazie per l'interessamento e se non c'è nessuna possibilità di cambiare lingua lo terrò così. Ciao
 

fuffissimo

Utente registrato
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve, ho risolto ho installato la versione multi-linguaggio 4.8.15 da sistem... updater come un normale aggiornamento....tutto ok mi è tornato tutto in italiano. La Miui v5 è spettacolare aspettiamo una versione stabile della v.6 :))), tra poco ci sarà android L. che dire Nexus 5 è un grande smartphone. Ciao a tutti ;))))
 
  • Like
Reazioni: ale8530

Pezzo

Utente attivo
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Località
Parma
Terminale
Xiaomi Mi 8
Salve, ho risolto ho installato la versione multi-linguaggio 4.8.15 da sistem... updater come un normale aggiornamento....tutto ok mi è tornato tutto in italiano. La Miui v5 è spettacolare aspettiamo una versione stabile della v.6 :))), tra poco ci sarà android L. che dire Nexus 5 è un grande smartphone. Ciao a tutti ;))))

Come ti trovi con i consumi di batteria?
Il telefono si surriscalda?
Grazie!
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io copro una giornata tranquillamente e non ho riscaldamenti
 

Pezzo

Utente attivo
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Località
Parma
Terminale
Xiaomi Mi 8
Io copro una giornata tranquillamente e non ho riscaldamenti

Che versione usi? Io la 4.7.25 perchè con quelle successive il telefono diventava rovente e avevo un grossissimo battery drain.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post