M365 installazione doppia batteria

idolo

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
buongiorno,
Volendo installare una seconda batteria al mio m365, ne ho acquistata una da 10ampere con bms, ho fatto tutti i collegamenti elettrici con spinotti xt30 come indicato su tanti video. Quando accendo l m365 con la batteria ausiliaria lampeggiano i led sul manubrio in sequenza e poi emette un suono intermittente e rimane accesa solo il led più in basso. Come se il check up individuasse un errore. Come posso risolvere la cosa? Esiste una lista di errori indicato a display da consultare?

Grazie

Niccoló
 

idolo

Utente registrato
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
buongiorno,
Volendo installare una seconda batteria al mio m365, ne ho acquistata una da 10ampere con bms, ho fatto tutti i collegamenti elettrici con spinotti xt30 come indicato su tanti video. Quando accendo l m365 con la batteria ausiliaria lampeggiano i led sul manubrio in sequenza e poi emette un suono intermittente e rimane accesa solo il led più in basso. Come se il check up individuasse un errore. Come posso risolvere la cosa? Esiste una lista di errori indicato a display da consultare?

Grazie

Niccoló

Mi rende codice errore 21 che è un problema con la batteria, forse non riconosciuta... é per quello che nei video mettono la seconda batteria in parallelo ma lasciando sempre connessa la principale? Altrimenti non la riconosce? Io volevo andare con una batteria per volta interna o esterna per evitare le autoscariche tra batterie. Avete soluzioni?
 

Salvo1981

Utente registrato
Registrato
29 Febbraio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao, hai risolto in qualche modo? Hai fatto prove?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte