Mi4 loop schermata iniziale e non si accende

sten84

Utente registrato
Registrato
2 Novembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Buongiorno a tutti

scusate ma è la prima volta che scrivo e ho dovuto fare una nuova discussione perchè non ho trovato soluzione al mio problema in altre

premetto che non ho mai fatto aggiornamenti dei sistema ne dal vostro forum ne da altri

in pratica il mio MI4 si blocca nella schermata di avvio con scritto MI e sotto mi.com
la scritta android che prima veniva fuori durante l'avvio ora non appare più e il telefono si spegne e riaccende di nuovo tornando sempre alla stessa schermata (ad ora sono passate quasi due ore e sta ancora andando avanti)

se provo FASTBOOT (accensione+vol giù) si riavvia appena dopo l'apparsa del coniglio e con RECOVERY (accensione+vol su) arrivo alla scelta della lingua ma non mi lascia nemmeno scegliere inglese e si spegne

la batteria era carica e se lo metto in carica riesco a vedere il simbolo di carica nel momento in cui sto per scegliere la lingua su recovery

Tutto questo era già successo un paio di giorni fa ma dopo pochi minuti è partito
Oggi invece l'ho trovato in marsupio così e non va più

ringrazio in anticipo chiunque abbia notizie in merito

Grazie
buona giornata
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi insistere per farlo restare in fastboot con prove e fare un miflash solo così puoi risolvere

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

sten84

Utente registrato
Registrato
2 Novembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Devi insistere per farlo restare in fastboot con prove e fare un miflash solo così puoi risolvere

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

ho provato ma non rimane in fastboot
resta solo per una decina di secondi e poi si riavvia
il programma sul pc lo vede ma se faccio il refresh dopo il riavvio non lo trova più

fare il miflash cosa comporta?
immagino che andranno persi tutti i dati
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
I dati li perdi tutti adesso il tuo terminale è inutilizzabile quindi devi fare il miflash devi preparare tutto il miflash sul PC che quando lo metti in fastboot in pochi secondi devi fare il refresh e subito il flash così riesce a partire

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

sten84

Utente registrato
Registrato
2 Novembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
sono finalmente riuscito
però ho utilizzato il file "flash_all_except_data_storage.bat" e sembrerebbe che i files e le app sono tutti sul telefono

ora il telefono funziona ma ho alcuni problemi con le app tipo Gmail e Liberomail e con la rubrica che non si connette con quella di gmail
in più alcune app si chiudono da sole

penso sia dovuto all'aggiornamento della ROM che devo ancora fare in italiano
ora la scarico e seguo le istruzioni per l'installazione


intanto grazie
 

pacino

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
sono finalmente riuscito
però ho utilizzato il file "flash_all_except_data_storage.bat" e sembrerebbe che i files e le app sono tutti sul telefono

ora il telefono funziona ma ho alcuni problemi con le app tipo Gmail e Liberomail e con la rubrica che non si connette con quella di gmail
in più alcune app si chiudono da sole

penso sia dovuto all'aggiornamento della ROM che devo ancora fare in italiano
ora la scarico e seguo le istruzioni per l'installazione


intanto grazie
Salve a tutti ragazzi Oggi IL mi4 di Mia moglie ha Fatto la stessa cosa praticamente stava in modalita fastboot e all'improvviso si e spento totalmente solo Che quando lo metto sotto Carica non si illumina nemmeno IL led Rosso leggendo un po Nei post lo Fatto andare in fastboot mode solo Che VA ma dopo 5 secondi si riavvia come posso risolvere grazie anticipatamente
 

arte36

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
43
sono finalmente riuscito
però ho utilizzato il file "flash_all_except_data_storage.bat" e sembrerebbe che i files e le app sono tutti sul telefono

ora il telefono funziona ma ho alcuni problemi con le app tipo Gmail e Liberomail e con la rubrica che non si connette con quella di gmail
in più alcune app si chiudono da sole

penso sia dovuto all'aggiornamento della ROM che devo ancora fare in italiano
ora la scarico e seguo le istruzioni per l'installazione


ciao! potresti spiegarmi i passaggi che hai fatto per cortesia che ho lo stesso problema? grazie
 

Burpo

Utente registrato
Registrato
2 Agosto 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
Terminale
MI4 LTE
Da mia esperienza personale è colpa della batteria.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte