Bug Lo sfondo della schermata di blocco continua a riprisitinarsi

Succede anche a te?


  • Votanti
    5

Iaspa

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Salve a tutti. Qualcuno saprebbe indicarmi come risolvere il problema? Ogni volta che provo a cambiare lo sfondo della mia schermata di blocco sul mio F1 MIUI 10 questa ritorna (dopo un tot di ore) alla schermata di blocco predefinita della MIUI costringendomi a doverla reimpostare ogni volta. Grazie in aniticpo ;)
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
E' un problema dell'app di sistema Wallpaper Carousel con l'ultimo aggiornamento della stessa... o aspetti che la mettano a posto oppure la disinstalli. Se sei con regione Italia tanto non la puoi usare (è come i temi) e quindi puoi toglierla senza problemi.
 
  • Like
Reazioni: Iaspa

Iaspa

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
pnu2Pjasp
Questa giusto? Per ora ho provato ad eliminare tutti i dati dell'applicazione, non mi va di eliminarla del tutto Se il problema persiste vuol dire che provvederò ad eliminarla. Tu hai alternative da consigliare oltre alla sua eliminazione?
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
pnu2Pjasp
Questa giusto? Per ora ho provato ad eliminare tutti i dati dell'applicazione, non mi va di eliminarla del tutto Se il problema persiste vuol dire che provvederò ad eliminarla. Tu hai alternative da consigliare oltre alla sua eliminazione?
Aspettare che l'aggiornino è l'unica altra alternativa che hai.
 

Sgammy96-

Utente attivo
Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
57
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
27
Località
Agrigento
Terminale
Xiaomi Mi Mix 3
Oppure in alternativa disinstalla carosello sfondi
 

Elison Lici

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
24
E' un problema dell'app di sistema Wallpaper Carousel con l'ultimo aggiornamento della stessa... o aspetti che la mettano a posto oppure la disinstalli. Se sei con regione Italia tanto non la puoi usare (è come i temi) e quindi puoi toglierla senza problemi.
Ho disinstallato l'app in questione ma il problema persiste (mi 9t miui11)
 
  • Like
Reazioni: ._martina._

Romina solfr

Utente registrato
Registrato
9 Gennaio 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
19
Aspettare che l'aggiornino è l'unica altra alternativa che hai.
Salve, ho il miui note 9 pro e mi fa lo stesso identico problema ho controllato tutte le app ma questa che si chiama "carosello sfondi" non mi esce da nessuna parte, mi potrebbe aiutare?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte