Bug Le foto nella SD si trasferiscono da sole nella memoria condivisa dopo averle spostate da un'album all'altro con l'app Galleria

blackwood91

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Buona sera a tutti sono nuovo in questo forum, volevo decrivervi il mio problema di cui mi sono accorto da poco.
Ho da circa 2 anni uno Xiaomi Red Mi Note 8 di base MIUI 11 e aggiornato da poco a MIUI 12
In poche parole cerco di trasferire delle foto che sono contenuti in album diversi nella SD tramite all'app Galleria
con MIUI 11 traferivo senza problemi tra una cartella e l'altra tutte le foto che volevo e rimanevano sempre nella SD.
Ma dopo l'aggiornamento ogni colta che cerco di traferire delle foto contenute sempre tra un album all'altro nella SD,
si spostano nella memoria interna "CREANDO" una cartella in un percorso locale simile a quello della cartella contenuta nella SD.

Esempio:

Ho una foto in un album che si trova nel percorso: SchedaSD/Pictures/BELLACIAO/IMG_XXXXXXXX.jpg

e la devo trasferire tramite l'app galleria ad un'altro album che si trova nel percorso: SchedaSD/Pictures/CICCIO/

Dopo aver fatto lo spostamento, nell'app mi risulta che la foto si trova nell'album "CICCIO"
ma vedendo nei dettagli e controllando, tramite gesione file o il PC la foto si trova nel percorso:
Memoria interna/Pictures/BELLACIAO/IMG_XXXXXXXX.jpg
creando letterarlmente un nuovo percorso con nuove cartelle la dove non ci dovrebbero essere.

Tutto questo Con MIUI 11 non era mai successo....

Questa cosa è successa anche a voi?
Sapete dirmi come risolvere questo problema?

Grazie in anticipo
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.137
Membri
34.052
Ultimo iscritto
Romeo145

Ultimi post