1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Language Pack Modificato

Discussione in 'Sviluppo MIUI' iniziata da maixxx, 18 Settembre 2013.

1. maixxx

maixxx Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto al forum, anche se seguo il sito MIUI Italia e MIUI Android da un paio di mesi:)
    Monto la rom MIUI v5 ported for HTC Desire S dalla versione 3.6.7 e da allora non manco un aggiornamento!
    fatta questa premessa, ho deciso di contribuire anche io allo sviluppo di questa fantastica ROM, e di renderla quanto più possibile funzionale e ocmpatibile!
    Ho notato che il file gps.conf della ROM originale ha un bug che nessuno risolve, e che non permette l'utilizzo del A-GPS. ho inoltre visto che la ROM presenta nonostante applichiamo il Language Pack delle funzionalità prettamente cinesi, che però sono inutili per chi usa MIUI su HTC DESIRE S in Italia.
    Mi sono permesso di lavorare sul Language Pack ita e ne propongo uno modificato, Mish, e tutti gli altri che usano la rom su questo fantastico cellulare, vorreste provarlo e darmi dei pareri?
    è il mio primo pack x android, l'ho testato sul mio e funziona, perciò non me ne vogliate se non vi piace!
    potete ritornare al vecchio language pack semplicemente re-flashando l'italian pack che c'è qui.

2. ale8530

ale8530 Admin Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    3.398
    Terminale:
    Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Sondaggio eliminato, non è necessario indicare quale è migliore o peggiore.

Se vuoi condividere le tue modifiche maixx possiamo inserire nei prossimi pack ufficiali :).

Scrivimi in pvt cosa hai modificato rispetto al nostro.

Condividi questa Pagina