La tecnologia è la tua grande passione? Potresti far parte di un nuovo progetto...

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
desain.jpg
Cari Amici,
questo annuncio esula un po' dal mondo Xiaomi, in cui ci muoviamo di solito. In realtà non è un allontanamento dal nostro focus consueto, si tratta più che altro di un'espansione verso nuovi territori.

Stiamo costruendo un nuovo spazio dedicato a tutti gli appassionati di tecnologia in generale, mobile, PC, gaming, nuove tecnologie, ricerca, open source, fintech, e tutto quello che riempie le vite delle persone come noi, immersi totalmente nella tecnologia e sempre alla ricerca delle ultime novità del settore.

Attualmente stiamo mettendo insieme il team e siamo in cerca di persone che possano contribuire alla nascita di questo nuovo progetto. Se siete letteralmente "persi nella tecnologia", avete interessi approfonditi in uno o più campi specifici o semplicemente vi piace parlare di tecnologia e vi stuzzica l'idea di condividere la vostra passione con altre persone, forse dovreste farci un pensiero...

Non ci sono particolari skills richieste, soltanto una grande passione per la tecnologia, una buona conoscenza della lingua italiana (scritta) e un po' di tempo da ritagliarsi nella giornata.

Se ti senti pronto a "perderti nella tecnologia" insieme a noi per dare il via a qualcosa di GRANDE, puoi mandare una mail a info@miui.it, con oggetto "LIT", ti aspettiamo ;)
 
  • Like
Reazioni: sfanto e angelo76

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post