L’App Non mi visualizza più i sensori porta e finestre

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
l’app non mi visualizza i sensori delle porte e finestre ma solo la fotocamera, i sensori di movimento e il Gateway.
Se apro la porta comunque il gateway ematte il suono del campanello , quindi vuol dire che i sensori funzionano .
Sapete per quale motivo è come risolvere ?
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
come scrivevo in un altro post:
Io ultimamente ho problemi di connessione, nel senso che molti sensori di movimento o contatti porte/finestre risultano offline. E non è un problema di distanza nel senso che alcuni sensori sono nella stessa stanza del Gateway; e comunque fino a poco tempo fa tutto era connesso.
Se entro nelle impostazioni del Gateway mi compare il messaggio "Poor Internet connection.details" e se clicco su questo messaggio mi compare un messaggio che dice che la connessione al network è debole.
Ho verificato ed il router funziona bene, quindi il problema è il Gateway.
Il gateway è aggiornato all'ultimo firmware (1.4.1_170.0158) e l'app pure (su iOS V4.22.0). Tutto su server Mainland china.

Credo a questo punto che sia un problema del Gateway e spero che vengano risolte preso magari con un aggiornamento del firmware.
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Senza alcun motivo apparente tutto a ripreso a funzionare correttamente.....
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1