Kitkat e rom mod&recovery

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
allora io mi sono accorto che in sistem2 non avevo nulla perche mi rimane piantato sul logo mi... ora metto una rom ita con updater da sistem 1 e riprovo... comunque fatemi capire:
1 avere la miu ita su entrambe i system
2 caricare la recovery r7 e la miui ita 4.5.9 su sd (fare un full aiuterebbe?)
3 fleshare la r7 da applicazione updater e riavviare in recovery
4 istallare la miui ita 4.5.9 da recovery
mi confermate???
 

alfio

Utente esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
299
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Età
45
Località
Santa Venerina(CT)
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Be si anche io farò un full wipe

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

XiaomiDS

Utente registrato
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
Terminale
Xiaomi MI3
anche a me. Ma è possibile riflashare tramite recovery una vecchia versione con JB su entrambe le partizioni? Perchè questa 4.5.9 ha un sacco di bug...
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
nel mio caso ci sono delle complicazioni..quando flesho la rom in sistem2 da recovery dopo il 25% si oscura lo schermo e se premo il tasto power si accendono i led ma ninte di più.. poi vado in recovery riavvio in 2 e mi trovo sempre il logo mi bloccato..
ora provo con il tool di raymondo ma non so come usare il tool senza la recovery di ray... io non sono ferrato come @davidetri cavolo la vedo dura per me...fatemi sapere come procede.
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Allora, installato la 4.5.9, confermo che funziona solo se flashata su entrambi i system, altrimenti rimaneva in bootloop.

Personalmente non ho avuto esperienza di particolari bug, non funziona la fotocamera Lenovo, né i moduli xposed (che però non ho ancora provato) si dice in un'altra discussione.
Tuttavia devo dire che sono molto contento al momento di questa versione, la trovo molto più fluida e risponde un bel po' più velocemente, nonostante l'utilizzo di ram sia effettivamente aumentato...
 
  • Like
Reazioni: Mr.Mone

Graziano

Utente assiduo
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
109
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
40
alla fine non ci sto capendo molto leggendo le varie pagine.... io ho la partizione di ray con le sua rom... cosa dovrei fare per aggiornare?
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
Da come ho capito si deve cambiare recovery e usare quella a pag. 4... Io però prima metterei due miui ITA JB su entrambi i system...
 

Henri

Utente attivo
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
68
ho ricevuto oggi il mio MI3. Aggiornato a KK tramite updater. Installata su system 1.Come faccio ad installarla sul system 2?
Ho tentato anche di installare la CWM di Raimondo sempre da recovery stock ma non riesco va in errore.
Grazie per l'aiuto.
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
per installarla su entrambe le partizioni basta flashare con updater di nuovo la stessa rom...
 

Graziano

Utente assiduo
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
109
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
40
ragazzi.. io vorrei aggiornare a kitkat, ma una guida completa passo dopo passo per chi ha installato la rayglobe con la ripartizione....
 

Pietro981

Utente registrato
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Milano
Terminale
Xiaomi mi3
ciao, ragazzi... io mi sa che ho un problema inerente alla discussione. dopo aver fatto l'aggiornamento appena ho spento il cell mi dava dei bug cosi ho fatto un full wipe e sorpresa e' sparita la system1 e appena provo a scegliere una lingua mi da sempre errore: "il processo com.android si e' arrestato in modo anomalo" con qualsiasi lingua il mess e' sempre lo stesso...e rimane bloccato in questa fase.... AIUTO?
 

Pietro981

Utente registrato
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Milano
Terminale
Xiaomi mi3
ciao, ragazzi... io mi sa che ho un problema inerente alla discussione. dopo aver fatto l'aggiornamento appena ho spento il cell mi dava dei bug cosi ho fatto un full wipe e sorpresa e' sparita la system1 e appena provo a scegliere una lingua mi da sempre errore: "il processo com.android.phone si e' arrestato in modo anomalo" con qualsiasi lingua il mess e' sempre lo stesso...e rimane bloccato in questa fase.... AIUTO?
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Fai di nuovo il wipe e installa kitkat su entrambi i system direttamente da recovery!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post