G3 Jiayu G5S

costanzao

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
4
Punti reazione
0
Ho da poco preso questo terminale, e ci stiamo conoscendo, esiste la possibilità che venga sviluppata/adattata un ROM MIUI? Sono anni che le utilizzo sui miei HTC.....
 

thelion

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
4
Punti reazione
0
ad oggi l'ultima MIUI weekly tradotta in italiano è la 5.9.1 di miuiPro.ru, le successive solo inglese, russo, cinese , etc.. ho cercato di tradurre con jBart l'ultima weekly 5.10.8 ma senza il risultato atteso, le impostazioni (anche selezionando l'italiano) restano non tradotte, eccetto qualcosa tipo l'app Updater (che invece nella 5.9.1 è comunque in inglese).
altro problema in fase di ripristino del backup da recovery. oltre i wipe è stato necessario prima riflashare la 5.9.1, per poi ripristinare il nandroid altrimenti bootloop.

Se qualcuno dello staff mi dicesse come fare, posso occuparmi della traduzione di questo porting
 

thelion

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
4
Punti reazione
0
documentandomi e testando sul mio g5s sono riuscito a realizzare un porting stabile 'ibrido' dalla miuipro e la multi 5.10.22. per renderla più fruibile a 'tutti' ho utilizzato le app e priv-app della multi di xiaomi.eu (eccetto settings.apk da miuipro, italiano incluso). tutto funziona egregiamente, incluse chicche quali lib aggiornate, dolby atmos, advanced powermenu e fix per WSM tools. ahimè manca lo smartwake anche se supportato, il porting di questa funzionalità dalle rom miui by Bormental di 4pda va oltre le mie competenze, per ora.
su needrom il mio lavoro.

http://www.needrom.com/download/miui7-multi-g5s/
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
30.477
Messaggi
306.021
Membri
28.639
Ultimo iscritto
Zorro

Alto