Bug risolto Italian Pack 3.2.22: non si avvia il terminale

scido

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Ciao,

innanzitutto vi voglio ringraziare per tutto il lavoro che fare per questa fantastica rom: è una considerazione banale a inizio post, ma è doveroso farla!

Oggi ho installato l'ultima versione di VJ (la 4.9 - MIUI 3.2.22). Come sempre ho fatto full wipe + install Rom + install Italian Pack. Al riavvio, però, il terminale rimaneva fermo all'immagine di promozione di MIUI (MIUILove). Ho provato a ripetere la procedura SENZA installare l'Italian Pack e funziona tutto a dovere.

Quale può essere il problema?

Grazie mille,
Scido

EDIT: ho appena visto (non odiatemi!) che la nuova versione di VJ (4.9) si basa come la precedente sulla versione 3.2.22 ma è, appunto, una nuova versione e, quindi, ci vorrà un nuovo Italian Pack. Credo sia quello il problema. Grazie mille!
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Semplice, il pack è per la versione 4.8 e non la versione 4.9 quindi non puoi flasharlo sopra :).
 

scido

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
infatti, non avevo visto che era cambiata la versione, visto che la versione MIUI era la stessa...
P.S. alla fine ho mollato il colpo è ho installato la CM10.1. La versione di VJ è veramente pesante: basta installare qualche app e il sistema inizia a rallentarsi in modo ingestibile...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post