installazione versione 5.11.26

Osv

Utente assiduo
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
149
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
63
Ciao,

anche con questa versione non c'è stato verso di fare un'installazione "normale". Provando da Update e selesionando il file oppure da recovery con il file rinominato, l'installazione si ferma e non viene caricata.

Quetso anche dopo aver fatto una pulizia da recovery della cache e aver cancellatao con wipe tutti i dati.

Sono riuscito a caricarla solo con la twrp e falshify, con il timore di dannegare tutto.
Alla fine sono riuscito anche se la twrp dopo aver caricato la nuova versione e avermi chiesto il reboot si è bloccata (ho dovuto togliere la pila per far ripartire il mi note 2 e meno male che è ripartito.

Siccome è già il 3° aggiornamento che faccio con la vs splendida rom e non riesco a farlo in modo "regolare". Avete qualche consiglio da darmi?
Cosa posso fare ?

Grazie
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Cosa intendi in modo regolare?
Secondo me stai sbagliando qualcosa tu, perché se avessi letto le guide sapresti che non devi usare la MiRecovery o Updater...

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

Osv

Utente assiduo
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
149
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
63
Modo regolare come da guide.

Da updater ignoro la nuova versione che mi viene proposta, premo i 3 puntini in alto a desta e seleziono il file zip della miui Italia che avevo precedentemente scaricato.

Oppure

Rinomino lo zip file della miui Italia in update.zip, riavvio in recovery e seleziono l,installazione di update.zip.

In entrambi i modi, tranne la 1a volta (avevo la miui 6 appena acquistato il note 2) che ha funzionato, non c'è verso di installare le vs nuove versioni come descritto sopra.


Help please

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi installare la recovery twrp e con quella installi quello che vuoi c'è la video guida nella home page per installarla

MI 4W Global Beta 5.12.1
 

Osv

Utente assiduo
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
149
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
63
Infatti è quello che ho fatto.
Ma vorrei evitare di utilizzare la recovery twrp e installare normalmente.

Ma come già detto prima l'installazione si blocca sempre.

Cosa posso fare affinché non si blocchi?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Osv

Utente assiduo
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
149
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
63
Ri ciao a tutti
Qualche dritta?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

dado01

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Io ho la versione 5.11.19 di questo sito ma l'ho installata con update e la recovery base..mentre la 5.11.26 prima l'ho scaricata ma mi ha dato errore e l'ho cancellata ora mi dice che quella versione che provo a scaricare pesa 0 kb ..sto impazzendo..vorrei solo installare la 11.26 cosi che dopo li farò via Ota gli aggiornamenti..spero mi aiuti qualcuno
 

Diepas

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Terminale
Redmi note 2 lte
Io ho la versione 5.11.19 di questo sito ma l'ho installata con update e la recovery base..mentre la 5.11.26 prima l'ho scaricata ma mi ha dato errore e l'ho cancellata ora mi dice che quella versione che provo a scaricare pesa 0 kb ..sto impazzendo..vorrei solo installare la 11.26 cosi che dopo li farò via Ota gli aggiornamenti..spero mi aiuti qualcuno

Anche il sottoscritto sta cercando di scaricare la 5.11.26 Dior ma il file è 0 KB come mai? Forse lo stanno sistemando visto che si sono riscontrati bugs?
 

Diepas

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Terminale
Redmi note 2 lte
Scusate sono nuovo e non mi sono presentato, un saluto a tutti.

Pongo il problema che quando cercò di scaricare la 5.11.26 Dior questa è 0 KB come dimensione???
Qualcuno sa come mai?
 

dado01

Utente registrato
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Scusate sono nuovo e non mi sono presentato, un saluto a tutti.

Pongo il problema che quando cercò di scaricare la 5.11.26 Dior questa è 0 KB come dimensione???
Qualcuno sa come mai?
Alla fine ho installato la 5.12.3 di xiaomi.eu aspettando che sistemino questa..ho semplicemente scaricato lo zip e fatto con updater (naturalmente purtroppo ho installato la recovery nuova)

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte