1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Installazione CWM TDB MiPhone Fastboot. Guida aggiornata ?

Discussione in 'Guide e How-to' iniziata da johnmel, 28 Febbraio 2015.

1. johnmel

johnmel Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Scusate sono un neofita e anche un po' di coccio.
    Ho letto su Miui Italia e Miui ufficiale diverse guide e non ne sono venuto a capo.

Io vorrei installare clockworkmod (CWM) e true dual boot (TDB) sul mio Xiaomi Mi3W.

Attualmente ho installato la Rom miui_ITA_cancro_5.2.13_4.4.

Ho scaricato MiPhone20140509 (il tool per flashare). Debbo scaricare la FASTBOOT ROM ma non ho capito quale, tra la developer e la stable e quale verisone.

Vi prego di aiutarmi.

Ciao
    Johnmel

2. maximo76

maximo76 VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.793
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    La rom che hai su e una rom di sviluppo per installare una cwm ci sono le guide sul forum

3. aries

aries Super Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.819
    Terminale:
    Mi6-Mi5-Mi4-MiBand2-1S
    Per offrirmi una birra:
    TDB non devi installarlo...è una funzione della Cwm...leggi la guida prima di fare danni. La ROM da Fastboot serve in caso di emergenza, non per installare la Cwm.

Inviato dal mio MI 4W

4. johnmel

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Maximo76 ma qual'è l'ultima ROM stabile ? Ed in italiano?

5. johnmel

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si lo avevo capito che TDB era una funzione attivazione di CWM !!! Quindi mi confermi che debbo prima caricare la ROM di fastboot e poi la CWM, giusto?

6. maximo76

maximo76 VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.793
    Per offrirmi una birra:
    Non ci sono rom stabile in italiano noi traduciamo solo ROM di svilippo

7. aries

"Mi Piace" ricevuti:
    1.819
    Terminale:
    Mi6-Mi5-Mi4-MiBand2-1S
    Per offrirmi una birra: