Supporto Informazioni passaggio da ROM xiaomi.eu a MIUI.it

FirePower

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve ragazzi, sono intenzionato ad installare la vostra rom sul mio mi pad 4 non appena finisce il tempo di attesa per lo sblocco del bootloader ma avevo un dubbio: se dovessi installare la MIUI 10 versione xiaomi.eu, poi con un wipe di data, cache e dalvik-cache installassi la vostra rom MIUI italia, potrei avere problemi a causa del bootloader come leggevo nelle FAQ, oppure per il mi pad 4 è differente la questione?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Salve ragazzi, sono intenzionato ad installare la vostra rom sul mio mi pad 4 non appena finisce il tempo di attesa per lo sblocco del bootloader ma avevo un dubbio: se dovessi installare la MIUI 10 versione xiaomi.eu, poi con un wipe di data, cache e dalvik-cache installassi la vostra rom MIUI italia, potrei avere problemi a causa del bootloader come leggevo nelle FAQ, oppure per il mi pad 4 è differente la questione?
Il modo corretto di passare da una linea di sviluppo al altra e sempre e soltanto tramite miflash

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: FirePower

FirePower

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Il modo corretto di passare da una linea di sviluppo al altra e sempre e soltanto tramite miflash

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per la risposta, il tool di cui parli è quello nella tua firma giusto? Inoltre, da dove posso scaricare la rom china stable per il mi pad 4?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ti ringrazio per la risposta, il tool di cui parli è quello nella tua firma giusto? Inoltre, da dove posso scaricare la rom china stable per il mi pad 4?
Dal tool in firma o dal sito ufficiale www.miui.com

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

FirePower

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Dal tool in firma o dal sito ufficiale www.miui.com

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Perfetto, ho capito, quindi ogni volta che cambio linea di sviluppo mi conviene ritornare alla rom originale stabile cinese attraverso il tool, e successivamente flashare la rom che voglio dalla TWRP.
Il flash da MIFlash va fatto anche nel caso in cui volessi installare rom esterne alla miui, oppure quelle le posso installare "sopra" la MIUI.it dopo aver fatto i classici wipe da TWRP?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Perfetto, ho capito, quindi ogni volta che cambio linea di sviluppo mi conviene ritornare alla rom originale stabile cinese attraverso il tool, e successivamente flashare la rom che voglio dalla TWRP.
Il flash da MIFlash va fatto anche nel caso in cui volessi installare rom esterne alla miui, oppure quelle le posso installare "sopra" la MIUI.it dopo aver fatto i classici wipe da TWRP?
Per le asop puoi flash sopra la MIUI... Ovviamente per tornare indietro tocca riutilizzare miflash

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: FirePower

FirePower

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Grazie infinite per tutto l'aiuto, stavo cercando queste risposte da giorni su internet ma senza risultati. Ora mi tocca solo aspettare lo sblocco del bootloader e flasho la MIUI Italia.
Alla prossima;)!
 
  • Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post