info rom è giusto 4G??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ralf_Jones

Utente attivo
Punti reazione
5
Ho venduto il mio vecchio redmi 3 pro e ho comprato il redmi note 4 Global con snapdragon ora ho già fatto la domanda di sblocco e devo aspettare 72h per fare lo sblocco.

La mia domanda è a cosa corrisponde la rom che devo scaricare a quella del 4G o del note 4 classico????

bugrider

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
1.785
Scarica aida64 da PlayStore e verifica il device che hai poi ti indichiamo la rom corretta

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ralf_Jones

Utente attivo
Punti reazione
5
ok visto trovato mi dice Dispositivo/prodotto (mido) ma il mio non è il Redmi Note 4x il mio è Redmi Note 4 Global va bene lo stesso??

bugrider

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
1.785
ok visto trovato mi dice Dispositivo/prodotto (mido) ma il mio non è il Redmi Note 4x il mio è Redmi Note 4 Global va bene lo stesso??
Redmi note 4 global e redmi note 4 x montano entrambi la stessa rom ovvero mido, Quindi tu Scarica quella per mido

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.848
Ho venduto il mio vecchio redmi 3 pro e ho comprato il redmi note 4 Global con snapdragon ora ho già fatto la domanda di sblocco e devo aspettare 72h per fare lo sblocco.

La mia domanda è a cosa corrisponde la rom che devo scaricare a quella del 4G o del note 4 classico????
Mi spieghi il senso di aprire questo nuovo thread? Qui non andava bene? http://www.miui.it/forum/index.php?threads/28766/
Questa è un'infrazione al regolamento, si chiama crossposting. Thread chiuso. Continua di là e presta attenzione. Grazie

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
30.434
Membri
28.578
Ultimo iscritto
Enzo R.

Alto