Info lettore musicale e gestione suonerie

Ma_junior

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ciao a tutti

HO appena acquistato un Mi8 6/128GB Global

Non riesco a capire come funziona il lettore musicale "MUSICA" installato: io ho 5 playlist salvate x categoria in altrettante Cartelle con all' interno i file mp3 nominati con 000-nomefile.mp3... 001-nomefile.mp3. Ho poi creato un file .m3u per far in modo che il lettore le veda e le riproduca nell' ordine corretto... il problema è che questo non avviene.
Il lettore vede le cartelle, vede tutti gli mp3 ma solo in ordine alfabetico. La riproduzione poi è solo casuale e non lineare
Ho provato a copiare il file m3u dentro ogni cartella ma non viene letto. Ho provato il file con estensione xml e txt ma niente.
Al momento ho installato un player preso da Play Store ma volevo capire se son io un po rinco o è proprio un limite del player

Volevo poi sapere se era possibile Impostare 2 diverse suonerie per le rispettive SIM
 

Ma_junior

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Nessuno ha mai usato il lettore musicale intragrato su MI8?
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Mai usato lettore default, sempre un'altra app. Per le suonerie, si può fare dalle impostazioni, ma se vuoi aggiungere suonerie devi spostare i file dentro la cartella Delle suonerie di default, altrimenti non le vede e non te le fa scegliere.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Io uso poweramp, però il play storie e pieno di app simili...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Ma_junior

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Si lo so ma visto che ho provato 2 player e mi e' andata male volevo andar a colpo sicuro...

Venendo da un NOTE3 pensavo non ci fossero stati problemi (il player nativo leggeva gli m3u)... mi sbagliavo :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte