Info Aggiornamento ROM Xiaomi.eu

blasquit

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Salve, ho ricevuto oggi il MI5 dalla Cina, e stranamente mi è arrivato già con la Rom Xiaomi.eu 7.6.11.0. La mia domanda è questa, visto che è già presente questa Rom e l'updater non mi trova l'aggiornamento, posso scaricare e installare la Xiaomi.eu nuova e installarla, oppure vado in bootloop o problemi di questo genere??
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
dove lo hai comprato? Se non hai sbloccato il bootloader (e non l'hai sbloccato) con quella rom avrai solo problemi. Leggi le guide per sbloccare il terminale e poi decidi se mettere una xiaomi.eu in maniera ufficiale o meglio ancora la miui.it
 

blasquit

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
dove lo hai comprato? Se non hai sbloccato il bootloader (e non l'hai sbloccato) con quella rom avrai solo problemi. Leggi le guide per sbloccare il terminale e poi decidi se mettere una xiaomi.eu in maniera ufficiale o meglio ancora la miui.it
l'ho preso in offerta su Gearbest! la guida è quella che hai come firma?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
sì. prima sblocchi, poi twrp e poi rom.
Prova a sbloccare con la rom che hai su ma dubito tu riesca, dovrai mettere la china developer in edl mode.
Cmq tutte le guide sono nel mio campo firma anche per edl, oltre ai numerosi thread simili al tuo
 

blasquit

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Angelo intanto grazie, poi ti volevo dire che lo sblocco me lo ha fatto senza richiedere nemmeno i permessi con il messaggio, forse perchè l'avevo richiesti con lo stesso account collegato al mio mi4c già sbloccato tempo fà!
 

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.728
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
Angelo intanto grazie, poi ti volevo dire che lo sblocco me lo ha fatto senza richiedere nemmeno i permessi con il messaggio, forse perchè l'avevo richiesti con lo stesso account collegato al mio mi4c già sbloccato tempo fà!

l'autorizzazione per sbloccare si chiede una volta per account e se non sbaglio puoi sbloccare, se sei utente normale, un telefono ogni 30 giorni :)
 

vam292

Utente assiduo
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
145
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
47
Ho il device già sbloccato con la twrp e monto sopra la xiaomi.eu stabile MIUI 11 ora qualora dovessi aggiornare alla versione 12 quando uscirà come devo procedere?
 
Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho il device già sbloccato con la twrp e monto sopra la xiaomi.eu stabile MIUI 11 ora qualora dovessi aggiornare alla versione 12 quando uscirà come devo procedere?
Testo editato, non si scrive in grassetto.
Se hai una xiaomi.eu devi chiedere su xiaomi.eu

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte