Supporto Infinity TV e permessi di root

polidori

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Località
Trieste
Buongiorno a tutti,
sono un fortunato possessore di un Xiaomi Mi3, con la MIUI aggiornata alla versione 4.11.21 grazie al vostro prezioso contributo.
Ho un problema con l'app di InfinityTV che, a quanto pare, non funziona sul mio dispositivo perchè lo riconosce come rootato.
Ci sono alcuni thread sull'argomento ma non riesco a venire a capo del problema.
Potete aiutarmi? Grazie.
 

polidori

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Località
Trieste
Ho provato ad installare sul mio dispositivo alcune app che dovrebbero "nascondere" ad Infinity che il telefono ha i permessi di root.
RootCloack Plus, Hide My Root, Hide Rooting
Non ho però risolto nulla. Ma la MIUI effettivamente è rootata?
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Si. Dovresti vedere in rete se trovi l'app di infinity moddata per essere utilizzata con il root
 

audibert

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
36
Funziona eccome!
Testato sul mio Xiaomi Mi3 WCDMA 16GB con a bordo MIUI 4.12.19 e app Infinity scaricata da Play Store.
La guida e il materiale necessario potete trovarli qui
Quasi sicuramente Cydia Substrate vi darà un errore (permission denied), che potrete risolvere modificando le autorizzazioni alla cartella lib contenuta in /vendor, come spiegato qui
Spero di aver fatto cosa gradita e mi scuso anticipatamente se, con i collegamenti esterni, posso in qualche modo aver violato qualche regola.
 
  • Like
Reazioni: mblowt

xazac

Utente esperto
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Mi accodo alla richiesta: ho lo stesso problema su un Mi Note con la MIUI developer (attualmente 5.5.29) e non riesco a far funzionare Infinity.
 

Moskitos384

Utente attivo
Registrato
4 Dicembre 2014
Messaggi
57
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
57
Località
Senigallia
Terminale
MI3 W
Buongiorno a tutti,
sono un fortunato possessore di un Xiaomi Mi3, con la MIUI aggiornata alla versione 4.11.21 grazie al vostro prezioso contributo.
Ho un problema con l'app di InfinityTV che, a quanto pare, non funziona sul mio dispositivo perchè lo riconosce come rootato.
Ci sono alcuni thread sull'argomento ma non riesco a venire a capo del problema.
Potete aiutarmi? Grazie.
forse ti sembrerò sfacciati, perchè non aggiorni il tuo mi3 all'allultima versione?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696