Mi Mix Indice SAR Mi Mix

Jolicoeur76

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Buongiorno a tutti. Innanzitutto mi presento. Mi chiamo Gabriele e vivo in Liguria. Sono un felicissimo e soddisfattissimo possessore di un Mi Mix 6/256. Il telefono è straordinario. Ormai lo uso da qualche mese e non potrei farne a meno. Anche il mio orecchio ormai si è abituato a sforzarsi al massimo in situazioni di elevato rumore ambientale . Una cosa però mi ha sempre lasciato perplesso e mi piacerebbe conoscere il vostro parere. Xiaomi non ha mai rilasciato le indicazioni relative ai valori SAR del telefono. Le ha indicate per tutti i suoi modelli compreso il nuovo Mi Mix lasciando sempre perdere il primo modello. Perché?? Credo sia giusto saperlo. Che ne pensate? Grazie mille!!
 

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
magari la natura molto particolare dello speaker non emette radiazioni tali da essere dichiarate
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Solitamente quando i valori SAR non sono dichiarati implica che il dispositivo in uso e prossimo al limite massimo stabilito, dato che xiaomi non rispetta il SAR FCC ma il SAR IEC ( lo stesso applicato in Europa) sarà sicuramente prossimo a 1.9-2w/kg

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Antonioys

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte