1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi Mix Indice SAR Mi Mix

Discussione in 'Generale' iniziata da Jolicoeur76, 2 Novembre 2017.

1. Jolicoeur76

Jolicoeur76 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti. Innanzitutto mi presento. Mi chiamo Gabriele e vivo in Liguria. Sono un felicissimo e soddisfattissimo possessore di un Mi Mix 6/256. Il telefono è straordinario. Ormai lo uso da qualche mese e non potrei farne a meno. Anche il mio orecchio ormai si è abituato a sforzarsi al massimo in situazioni di elevato rumore ambientale . Una cosa però mi ha sempre lasciato perplesso e mi piacerebbe conoscere il vostro parere. Xiaomi non ha mai rilasciato le indicazioni relative ai valori SAR del telefono. Le ha indicate per tutti i suoi modelli compreso il nuovo Mi Mix lasciando sempre perdere il primo modello. Perché?? Credo sia giusto saperlo. Che ne pensate? Grazie mille!!

2. Antonioys

Antonioys Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    193
    Terminale:
    Redmi note 4 mtk
    magari la natura molto particolare dello speaker non emette radiazioni tali da essere dichiarate

3. bugrider

bugrider Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.759
    Terminale:
    RN3SE/RN3Pro/RedMi 3s
    Solitamente quando i valori SAR non sono dichiarati implica che il dispositivo in uso e prossimo al limite massimo stabilito, dato che xiaomi non rispetta il SAR FCC ma il SAR IEC ( lo stesso applicato in Europa) sarà sicuramente prossimo a 1.9-2w/kg

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

A Antonioys piace questo elemento.
  4. Antonioys

Antonioys Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    193
    Terminale:
    Redmi note 4 mtk

Condividi questa Pagina