Impressioni di utilizzo Amazfit GTR

mascoral

Utente registrato
Punti reazione
0
Ho voluto creare un post per raccogliere le impressioni sul nuovo modello Amazfit GTR, raccontate pertanto qui le vostre esperienze positive e negative del prodotto in questione.

Con l'ultimo Update 1.3.4.11 ho apprezzato molto l'aggiunta dell'AOD anche se avrei preferito scegliere i colori e la tipologia di orario ( ad es. una classic come nel huawei watch); inoltre ho scoperto l'aggiunta di altri quadranti sull'applicazione Amazfit

mascoral

Utente registrato
Punti reazione
0
Con l'ultimo aggiornamento (sopra citato) è migliorata la reattività del frequenzimetro ( a tal proposito sono state comunque molto utili le indicazioni su come indossare correttamente l'orologio per avere un'accurata misurazione del battito; potete fare riferimento a questa pagina https://www.suunto.com/it-it/Content-pages/cosa-devi-sapere-sulla-frequenza-cardiaca-al-polso/)
Alcuni utenti continuano tuttavia a lamentare l'inaffidabilità del gps ( personalmente non ho ancora effettuato test a riguardo per confermare questa notizia)

trizioPucci

Utente registrato
Punti reazione
0
Scusa, come hai fatto ad aottenere il FW 1.3.4.11?
Il mio è fermo al 1.3.4.05.
Sia usando Amazfit app scaricata da APK Mirror
Sia usando Amazfit notify
Nessun aggiornamento disponibile.

paultherock

Utente molto esperto
Punti reazione
686
Scusa, come hai fatto ad aottenere il FW 1.3.4.11?
Il mio è fermo al 1.3.4.05.
Sia usando Amazfit app scaricata da APK Mirror
Sia usando Amazfit notify
Nessun aggiornamento disponibile.
Ma invece di usare l'app Amazfit non vi conviene usare la Mi Fit? Fanno lo stesso lavoro e la seconda per me viene aggiornata prima.

Grisos

Utente registrato
Punti reazione
0
ciao, sono nuovo di questo forum, e mi aggiungo qua sotto perche paultherock hai scritto esattamente quello che è il mio problema... come faccio a far vedere al Mi Fit l'Amazfit GTR? se voglio aggiungere un nuovo dispositivo mi fa vedere solamente bracciale e orologio (biancia e scarpe per ora non mi interessano) ma ne sotto bracciale ne sotto orologio trovo il GTR! Sotto orologio vedo solamente il Verge Lite e l'amazfit Bip /bip lite.

paultherock

Utente molto esperto
Punti reazione
686
Devi fare così da quanto leggo in rete:
  1. installa l'app Mi Fit
  2. installa l'app Amazfit
  3. associa il GTR con l'app Amazfit
  4. adesso dovresti vederlo anche dall'app Mi Fit
  5. (opzionale) disinstalla l'app Amazfit
Probabilmente devono ancora aggiornare bene l'app Mi Fit per fare il collegamento diretto.

Comunque in generale devi connettere il GTR all'app Amazfit e solo dopo alla Mi Fit. Eventualmente se non vanno i passi sopra disinstalla la Mi Fit e ristallala sempre lasciando collegato l'orologio all'app Amazfit. solo dopo che l'hai collegato all'app Mi Fit puoi togliere l'altra.

Se no in alternativa puoi usare l'app "Notify & Fitness for Amazfit"

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
30.037
Membri
27.875
Ultimo iscritto
Evan

Alto