Impossibilità di trasferire dati attraverso Ftp e cavo

Alex81

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho installato la Miui 3.1.11 e volevo caricare Avatar sul mio Arc S e scaricare delle foto.. ho inserito il cavo e il mio pc lo vede come se fosse un lettore mp3 e non come una pendrive; allora ho provato con il ftp ma non funziona :(
La versione precedente invece funzionava perfettamente: cosa mi consigliate di fare? aspettare venerdí o modificare qualche impostazione?
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Prova con un full wipe e una reinstallazione di ROM e Italian Pack, chiaramente prima fai un backup dei dati.
 

Alex81

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Stamattina ho fatto ul full wipe e reinstallato tutto : ho reinserito il cavo e me lo riconosce sempre con un lettore mp3 e andando su ftp mi dice che é impossibile caricare la pagina...
:(
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Prova a fare di nuovo full wipe ma stavolta installa solo la ROM, avrai il telefono in inglese ma almeno sapremo se dipende dal pack o se è un difetto di questa versione. In alternativa puoi provare un aggiornamento dei driver USB.
 

Alex81

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Appena rifatto il full wipe e reinstallato la ROM senza italian pack (non é solo in inglese ma c'é parecchio cinese ;) ) purtoppo lo vede come sopra credo che sia un problema di Rom attendo dopo domani che esce la nuova ( io uso Ubuntu come Os )
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Se installi la ROM base che distribuiamo (realizzata da Miuiandroid.com) la traduzione inglese dovrebbe essere al 100%. Comunque se ti da lo stesso problema temo sia un bug ROM. Per scrupolo hai provato su un sistema Windows ?
 

Alex81

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho provato ma da lo stesso risultato aspetto venerdí :) spero nella prossima release
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Consiglio di fare anche un factory reset, ma molto probabilmente è successo qualcosa sul sistema operativo che usi :)
 

Alex81

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ho fatto come avete detto voi: un factory reset peró non credo che sia successo qualcosa al sistema operativo ( uso linux e windows: problema in ambo i sistemi :) ) cmq aspetto di scaricarmi la nuova release speriamo in bene :)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora è un problema rom :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte