Supporto Impossibile installare apk

Atog

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Salve, parto subito con il problema: sul mio Mi Note 10 non riesco ad installare apk. Non mi dice "app non installata" ma si chiude da sola la finestra di installazione. Una volta arrivato a circa il 75% della barra dell'installazione si chiude senza nessun avviso e non installa l'app. Ho provato anche a vedere se fosse un problema dell'app ma lo fa con tutti i tipi di apk. Ho già abilitato l'installazione da fonti sconosciute e provato a disattivare Play Protect, ma ancora niente.
Se qualcuno sapesse come risolvere ve ne sarei grato.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Forse avrai bloccato qualcosa nelle impostazioni...difficile da capire
 

Atog

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Forse avrai bloccato qualcosa nelle impostazioni...difficile da capire
Purtroppo non lo so, perché in realtà non ho bazzicato troppo nelle impostazioni. Se può aiutare saperlo, non è un problema del browser perché me lo fa sia con Mi browser che con Chrome. Ho provato anche a dare l'installazione da fonti sconosciute all'applicazione Download ma nulla
 

Atog

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Purtroppo non lo so, perché in realtà non ho bazzicato troppo nelle impostazioni. Se può aiutare saperlo, non è un problema del browser perché me lo fa sia con Mi browser che con Chrome. Ho provato anche a dare l'installazione da fonti sconosciute all'applicazione Download ma nulla
Ho cercato un po' su Internet, è possibile che sia a causa del FRP? Non so bene cosa sia ma tra le ricerche è molto ricorrente
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sinceramente non saprei il tuo è un caso anomalo e mai visto su Android
 

peppexiaomi

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Non sei chiaro nei dettagli , un suggerimento cancella la memoria del play store e setta l'account vedi cosa succede
 

Allegati

  • Screenshot_2021-12-13-15-52-00-872_com.miui.securitycenter.jpg
    Screenshot_2021-12-13-15-52-00-872_com.miui.securitycenter.jpg
    162,9 KB · Visite: 7

Atog

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Non sei chiaro nei dettagli , un suggerimento cancella la memoria del play store e setta l'account vedi cosa succede
Allego qui il link di un video che ho messo in non elencato per far vedere per bene quale è il problema.

 
Ultima modifica:

peppexiaomi

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Non puoi fare affidamento ad Aptoide non è un fornitore ufficiale di apk. Possibilmente apk che vuoi installare e corrotto.
 

peppexiaomi

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
55
Allora fai un tentativo di formazione cellulare facendo prima un backup da Google così hai tutto come nuovo e rinstalli Aptoide questo è ultimo consiglio , aggiungo tempo fa usavo Aptoide ma creava dei problemi di installazione ed oggi non l'ho più usato ,solo play store.
 
  • Like
Reazioni: ale8530

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post