Impossibile cambiare suoneria, suono notifiche, ecc.

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
@iddiek Nel web manca il linguaggio non verbale... Lo sguardo, il tono di voce, ecc.. È questo il dramma! E molti non sanno neppure che cosa sia uno smile. ;)

DottorTambe

Sono d'accordo con te , lo scritto, specialmente se di poche parole, va sicuramente interpretato e pertanto soggetto ad opinione, certo è che si possono utilizzare frasi un po più corpose per evitare fraintendimenti


iddiek non ti rispondo con altri toni perché mi stai facendo davvero imbestialire col tuo atteggiamento inutile che tende a sapere tutto, anche cosa gli altri pensano. statti bene, i buffoni non mi piacciono come persone

Puoi utilizzare la funzione blocca utente nel pannello di controllo se non vuoi leggere i miei post
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@aries Io sono un osteopata: quando un paziente viene da me e non lo faccio stare bene per 2/3 volte quello prende e cambia strada anche se le terapie sono state gratuite. Questa è la vita.
Nel nostro caso, semplicemente, alcuni utenti se ne sono andati poiché, dopo 3 settimane, il problema persisteva per un Bug che io, da comune mortale e ignorante in materia, reputo indispensabile. Capisco il lavoro senza fine di lucro svolto dal Team MIUI Italia, il quale ringrazio ancora e abbraccio, ma quello che è successo fa parte di questo mondo informatico e la gente non la ferma nessuno; essa si sposta continuamente dove le sembra più giusto ma è anche molto volubile: spesso torna anche all'ovile e, ovviamente, questo dipende dall'ovile e dal passaparola.

DottorTambe
Sono d'accordo al 1000x1000 con te... A proposito Doc avrei bisogno di un osteopata per la mia schiena. Se tu fossi delle mie parti verrei volentieri da te, così potremmo fare 2 chiacchiere sulla miui e su i sui bug..

Inviato dal mio MI 4W
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Sono d'accordo al 1000x1000 con te... A proposito Doc avrei bisogno di un osteopata per la mia schiena. Se tu fossi delle mie parti verrei volentieri da te, così potremmo fare 2 chiacchiere sulla miui e su i sui bug..

Inviato dal mio MI 4W
Con tutto il rispetto per il lavoro di Dottor Tambe io proverei prima in un centro cinese.. Per i bug miui ovviamente
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ahahahah spero che il dottor tambe non faccia happy ending
 

DottorTambe

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
53
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
40
Ahahahah spero che il dottor tambe non faccia happy ending

@iddiek Siamo proprio sicuri che in 3 ... 2 ... 1... "Happy Ending" lo farò io? Credo che con la vostra simpatia "Happy Ending" lo farà il forum Miui Italia al completo. Nel frattempo già qualche utente lo ha già fatto o lo sta per fare e mi dispiace ma dubito che ne capirete il perché.
@aries sicuro di non avere un Bug cerebrale?
Spero di non avere urtato la vostra sensibilità, umiltà e soprattutto intelligenza. Good Bye.

DottorTambe
 
Ultima modifica:

mgc

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Sito Web
www.marcoguidicolombi.com
Terminale
Xiaomi MI3
Ormai è partito il delirio qui: per fare il backup di Xiaomi sul computer (iMac) uso l'app che trovo in impostazioni - aggiuntive - backup? O devo fare qualche altro passaggio?
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
@iddiek Siamo proprio sicuri che in 3 ... 2 ... 1... "Happy Ending" lo farò io? Credo che con la vostra simpatia "Happy Ending" lo farà il forum Miui Italia al completo. Nel frattempo già qualche utente lo ha già fatto o lo sta per fare e mi dispiace ma dubito che ne capirete il perché.
@aries sicuro di non avere un Bug cerebrale?
Spero di non avere urtato la vostra sensibilità, umiltà e soprattutto intelligenza. Good Bye.

DottorTambe
A dotto' , t'ho scritto un saggio in privato daje un'occhiata
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Ma ragazzi,quanti problemi vi fate?
Scaricare da miui.ue,come faccio anchio,cosa vi cambia?
Come ha detto iddiek,bisogna solo ringraziare questi ragazzi,oltre alla rom,qui troviamo un sacco di info e sempre risposte puntuali.
Non capisco questo atteggiamento,non avete comprato nulla,se trovate che ci sono spesso bug,ripeto non scaricatela e fatelo da miui.eu
 
  • Like
Reazioni: Ricky67

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
raga, io ho problemi con le suonerie..ho impostato suoneria A x sms e B x notifiche ma per entrambe suona C..come è possibile?
impostazioni - audio - suoneria chiamate, giusto?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
raga, io ho problemi con le suonerie..ho impostato suoneria A x sms e B x notifiche ma per entrambe suona C..come è possibile?
impostazioni - audio - suoneria chiamate, giusto?

impostazioni - audio - suoneria telefono

ma prima verifica
impostazioni - temi...occhio che non sia attiva l'opzione "utilizza la suoneria del tema"
 
  • Like
Reazioni: Ricky67

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
nessun altro ha questo problema? io ho tutte le notifiche con lo stesso suono, anche se per sms e notifiche ho selezionato un suono diverso. suoneria temi non è attiva..quindi che posso fare? non so mai se mi sia arrivata una mail, un sms o una notifica.. =(((
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte