Impossibile avviare Facebook!

Ranma1978

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
45
Ieri dopo vari problemi di aggiornamento della sezione notizie di Facebook (ho scoperto poi diversi utenti Facebook hanno avuto gli stessi problemi nella giornata di ieri) ho completamente rimosso l'app e reinstallata ma una volta avviato e al momento di fare il login mi compare il simbolo dello scudo con la croce e la dicitura "Facebook non hai i permessi per avviare le reti Wifi" (e con la rete dati la stessa cosa).
Tranquillo vado sotto sicurezza->permessi convinto che basta settargli i permessi di wifi e dati e il gioco e' fatto. Con mia amara sorpresa pero scopro che sono settati entrambi con la spunta verde e anche sotto avvio automatico a Facebook è gia' concesso di autoavviarsi!

Dite che è un bug di questa ultima versione 5.4.3?

Qualcuno potrebbe fare una prova a disinstallare e reinstallare l'app??
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io facebook e una app che non uso,ma mia moglie si!!!lei ha avuto lo stesso problema e ha detto che era un problema generale e si e risolto da solo
 

Ranma1978

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
45
Io facebook e una app che non uso,ma mia moglie si!!!lei ha avuto lo stesso problema e ha detto che era un problema generale e si e risolto da solo

Probabilmente tua moglie intendeva il problema dell'aggiornamento notizie ma a me non parte proprio Facebook!!
Ecco lo screenshot di quello che mi dice:
Screenshot_2015-04-09-10-17-27.png
 

Ranma1978

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
45
Ma che pizze pero'... adesso come cavolo risolvo.....:(
Tu pero' hai la wiui io la ultima developer....
C'e' qualcuno che puo' fare una prova con la mia stessa versione??
 

Ranma1978

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
45
I permessi sono settati bene per me è un bug di questa versione.... cmq ogni aggiornamento ce n'e' una... che strazio oh...
Adesso provo a tornare qualche versione indietro.
 

Ranma1978

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
45
Mi sa che hai toccato te qual cosa sul telefono se la app non si installa

Scusa se mi permetto Massimo ma questa storia del "toccare" mi fa sorridere peche' non stiamo parlando di una navetta spaziale. E' un cellulare che funziona molto piu semplicemente e una volta che ha quei 4 permessi in croce settati correttamente deve funzionare. Se non funziona è perche' dall'interfaccia grafica per settare i permessi qualcosa non si sblocca a livello software nel sistema operativo.. probabilmente un bug di versione o qualcosa come dici te risolvibile con un total wipe che pero vorrei tenere come ultima soluzione visto il tempo che ci vuole per far tornare il cellulare allo stato attuale tra configurazioni e reinstallazioni varie...
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scusa se mi permetto Massimo ma questa storia del "toccare" mi fa sorridere peche' non stiamo parlando di una navetta spaziale. E' un cellulare che funziona molto piu semplicemente e una volta che ha quei 4 permessi in croce settati correttamente deve funzionare. Se non funziona è perche' dall'interfaccia grafica per settare i permessi qualcosa non si sblocca a livello software nel sistema operativo.. probabilmente un bug di versione o qualcosa come dici te risolvibile con un total wipe che pero vorrei tenere come ultima soluzione visto il tempo che ci vuole per far tornare il cellulare allo stato attuale tra configurazioni e reinstallazioni varie...
se facebook non si installa solo sul tuo telefono ci sara' un motivo?
Vai su sicurezza permerssi e sul app di facebook e vedi se sono attivae reti mobile e wifi
2015-04-09-1.jpg
 

Ranma1978

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
45
se facebook non si installa solo sul tuo telefono ci sara' un motivo?
Vai su sicurezza permerssi e sul app di facebook e vedi se sono attivae reti mobile e wifi
Vedi l'allegato 3827

Massimo sei gentile a rispondermi e ti ringrazio.
Ma come ho scritto sul 1' messaggio della discussione ho gia' settato i permessi che mi hai messo sul printscreen e l'app si installa correttamente. Il problema sembra essere il fatto che "non veda" settati correttamente il penultimo permesso della foto quello con etichetta "Rete Wifi"!
Sono quasi certo che è un bug di questa versione developer ma siccome tutti ce l'hanno gia installato Facebook non e' venuta fuori.
Mi servirebbe qualcuno che abbia la 5.4.3 multi e facesse una prova per esserne certo.
Ok?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte