[How to] Processore MX2 a 1.6GHz con MIUI V5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massy#11

Utente assiduo
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
169
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Novara
Terminale
Meizu MX2


Non serve più questa procedura. Da MIUI 3.8.30 è possibile regolare la CPU del Meizu MX2 direttamente dalle impostazioni, precisamente in Stock Settings.




-Uno dei problemi principali di MIUI su Meizu MX2 sta nell'impossibilità di gestire il processore correttamente.
Per ovviare alla cosa, degli esperti hanno prelevato l'installazione delle impostazioni Flyme originali e lo hanno trasformato in .apk per essere installato su MIUI.
Prima di eseguire i passaggi, leggere tutto.

Bisogna scaricare l'app Flymesetting.apk da questo link: https://drive.google.com/folderview?id=0BzLAnqW_Qk-mbU13eFIzeWRGVkk&usp=sharing

Con Root Explorer bisogna montare il percorso System/App come R/W. Copiare l'apk nel percorso impostando i permessi a rw-r--r--.
Riavviare il telefono.
L'applicazione verrà installata in automatico e si avranno due app impostazione, flyme e MIUI.

Da flymesetting bisogna impostare la cpu ad High nel menu accessibilità.

Per tutto il resto usare pure l'app MIUI di default.


P.S. Ho elencato i passaggi che ho seguito personalmente sul mio terminale. A me ha funzionato tutto alla perfezione, ma non mi assumo nessuna responsabilità in caso di errori o danni che possano intaccare l'integrità strutturale del tuo dispositivo (hardware o software che sia).
 
Ultima modifica:

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Massi se vuoi la cancello questa guida, fammi sapere.
 

Massy#11

Utente assiduo
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
169
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Novara
Terminale
Meizu MX2
Magari chiudi il topic :) La guida tienila che magari qualcuno usa ancora vecchie versioni della MIUI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696