[How to] Installare MIUI V5 su MX2

Massy#11

Utente assiduo
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
169
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Novara
Terminale
Meizu MX2
Ciao a tutti.
Per installare la MIUI Rom sul terminale cinese i passaggi sono questi (leggere tutto prima di installare):

1. Assicurarsi che il telefono monti Flyme 2.2 0 2.2.4, che i diritti d'amministratore siano abilitati e che l'USB Debugging sia attivo nelle opzioni di Sviluppo (Development options).

2. Scaricare la MIUI Rom per Meizu MX2 dal nostro portale e trasferirla nel telefono: http://miui.nexus-lab.com/site/download-miui/

3. Assicurarsi di avere la MIUI Recovery installata. In caso negativo seguire questa guida: https://www.miui.it/forum/index.php?threads/how-to-installare-miui-recovery-su-mx2.1372/

4. Entrare in MIUI Recovery.

5. All'avvio della recovery, selezionare la lingua inglese.

6. Seguire i percorsi e confermare la selezione:
-"Wipe or Format -> Wipe Data"
-"Wipe or Format -> Wipe Cache"
-"Wipe or Format -> Factory Reset"

7. Tornare al menù principale e seguire il percorso "Install from SD->Choose ZIP from SD"

8. Selezionare la MIUI Rom scaricata dal portale e installare (se lo schermo si spegne, cliccarlo per seguire l'andamento dell'installazione.)

9. Conclusa la procedura, tornare nel menù principale e riavviare il telefono seguendo il percorso "Power Menù->Reboot".

11. Benvenuti nel mondo MIUI!



P.S.1 Ho elencato i passaggi che ho seguito personalmente sul mio terminale. A me ha funzionato tutto alla perfezione, ma non mi assumo nessuna responsabilità in caso di errori o danni che possano intaccare l'integrità strutturale del tuo dispositivo (hardware o software che sia).

P.S.2 Non ho installato le Gapps, ho scaricato tutto da telefono man mano.

P.S.3 MIUI V5 per Meizu MX2 è stato implementato esclusivamente per Flyme 2.2 quindi se la installerete su Flyme superiore alla 2.2 potranno esserci dei bug abbastanza corposi.
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte