Bug Hotspot e tethering

Fiffa*

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2020
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Ciao!Volevo segnalare dei bug che risconto con un redme note 9 versione MIUI global 12.0.3:
Quando dalle impostazioni seleziono la modalità hotspot dopo un secondo si deseleziona da solo. Non riesco a farlo attivare. Per poterlo fare funzionare devo riavviare il telefono.
Stessa cosa succede per il tethering collegando cavo USB. Seleziono la modalità tethering e si deseleziona da solo. Riavvio il telefono e funziona.
Come posso risolvere? Mi serve l'hotspot per lavorare in smart working, non posso riavviare il telefono ogni volta. Grazie a chi mi risponderà. Cliccando sul link potete vedere breve video di quello che succede. Ho registrato lo schermohttps://drive.google.com/file/d/12eDfAy9K1mJp1kpOoNqsFfzcgMHEFrUX/view?usp=drivesdk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.126
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Segnalali anche su c.mi.com

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: reklavs

reklavs

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
anche io ho lo stesso problema, potete aiutarmi a risolverlo il prima possibile.
 

Fiffa*

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2020
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Non risponde nessuno nemmeno su c.mi.com
Io mi sono pentita di aver acquistato uno Xiaomi!!!
 
  • Like
Reazioni: reklavs

Fiffa*

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2020
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Sì. Nessuna risposta. E come noi ci sono anche altri utenti che hanno segnalato questo problema con lo stesso telefono.
 

NIcoDome

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Anche io ho lo stesso problema. Ho segnalato a xiaomi e l'assistenza mi suggerisce di fare questa operazione :
Passi per effettuare il backup tramite Xiaomi Cloud:

-impostazioni-- Mi Account--Xiaomi Cloud---Schermata home di backup--- attivare la voce,, backup automativo"

- impostazioni-- Mi Account--Xiaomi Cloud---Trova dispositivo deve essere ,,ON''

-impostazioni-- Mi Account--Xiaomi Cloud---Tutte le voci Galleria,Messaggi, Registo chiamate, Registratore ,etc devono essere attive.

Una volta finita la verifica, dovrebbe andare nelle impostazioni---info sistema--backup e ripristino--impostazioni backup--effettua ora il backup.

Passi per effettuare il backup tramite Google Drive:

- Impostazioni---info sistema---backup e ripristino--Account Google--- Verificare la voce Google Foto che sia attiva---Effettua ora il backup

E consigliato di collegarsi alla rete WI-FI e non ai dati mobili.

Si ricordi di togliere la scheda SIMe la memoria esterna( SD card).

Passi per effettuare il hard reset:

-Spegnere il telefono---tenere premuti per un paio di secondi i tasti accensione e volume alto, affinche' non entrera' in un menu'.

-Dal menu' dovrebbe selezionare wipe data--wipe old data---confirm---back to main menu--reboot---reboot to system.

Ancora non ho effettuato alcuna operazione nella speranza si possa risolvere il bug con qualche aggiornamento ...
 

Fiffa*

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2020
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Grazie per le info!!! Spero anche io in un aggiornamento ;)
 

kobalt

Utente registrato
Registrato
26 Novembre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ciao!Volevo segnalare dei bug che risconto con un redme note 9 versione MIUI global 12.0.3:
Quando dalle impostazioni seleziono la modalità hotspot dopo un secondo si deseleziona da solo. Non riesco a farlo attivare. Per poterlo fare funzionare devo riavviare il telefono.
Stessa cosa succede per il tethering collegando cavo USB. Seleziono la modalità tethering e si deseleziona da solo. Riavvio il telefono e funziona.
Come posso risolvere? Mi serve l'hotspot per lavorare in smart working, non posso riavviare il telefono ogni volta. Grazie a chi mi risponderà. Cliccando sul link potete vedere breve video di quello che succede. Ho registrato lo schermohttps://drive.google.com/file/d/12eDfAy9K1mJp1kpOoNqsFfzcgMHEFrUX/view?usp=drivesdk

Vedi https://www.miui.it/forum/index.php?threads/bug-hotspot.46337/post-352554 ;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.139
Membri
34.052
Ultimo iscritto
Romeo145

Ultimi post