Honor 2 U9508

dj-fiorex

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Salve ragazzi!!!! scrivo questo post nella sezione Honor 1 perchè non vedo altri posti! come ho letto sul vostro sito la MIUI ha immesso tra i device supportati anche il nuovo Honor 2 U9508!!! terminale che dovrei avere tra le mani fra una settimana!!! così chiedo (a voi che sicuramente sarete + esperti di me) di darmi qualche suggerimento/guida/consiglio per moddarlo al meglio e renderlo più italiano possibile!!!
Grazie a tutti in anticipo!
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ciao, ho spostato la tua discussione nel forum dedicato a questo terminale (appena creato). In modo tale da creare uno spazio specifico in cui, per il momento, chiederemo e verificheremo le richieste del nostro Italian Pack anche per questo terminale che, come scrivi, è ufficialmente supportato da MIUI in Cina ma nel nostro paese non è ancora molto diffuso. Per installare MIUI ROM in italiano i passaggi sono semplici ma prima di installare una custom ROM come MIUI devi abilitare i permessi di root ed una custom recovery, per questo ti suggerisco di cercare in rete (magari su XDA Developers) la procedura milgiore per il tuo device.
Una volta abilitati i permessi di root ed installata la recovery basterà scaricare la ROM (e l'eventuale Italian Pack), copiare i file sul telefono ed installarli tramite recovery :)
 

dj-fiorex

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
perfetto! ho molta dimestichezza con root e recovery! il problema sorge per il root e per la recovery in quanto la cwm non supporta questo terminale... ed esiste una sola recovery in cinese... http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2039998 qui ne stanno parlando ma non è molto chiaro! vedi se puoi darmi una mano d'aiuto!!!
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ho letto al volo, a quanto sembra il rooting è fattibile e se leggi con attenzione i messaggi dovresti riuscire (fai comunque attenzione a ciò che fai), comunque forse ti conviene aspettare un po' perchè una recovery in cinese non so quanto possa essere funzionale (a meno che tu non conosca bene il cinese). Probabilmente entro breve ci sarà più materiale sulla scena del modding anche per questo terminale :)
 

dj-fiorex

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
si si il rooting dovrebbe essere facile ora attendo per la recovery... se si sanno cose nuove aggiorno... intanto vedo di preparare una bella guida sul rooting!
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ottima idea, è già in programma una nuova sezione del forum "Guide / How To" , la tua guida potrebbe essere ottimo materiale da inserirvi :)
 

dj-fiorex

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Bene bene aspetto che mi arrivi il cellulare dopodiche inizio a lavorare!
Se hai news fammi sapere!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dj come hai la guida, mandala a info@miui.it grazie a te :)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bravo Alexxxio ottimo lavoro :D
 

Daniele-B92

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Salve sto cercando qualcuno a cui chiedere come si comporta questo device, considerando, il supporto del team Miui e la dotazione mi sembra un'ottimo acquisto :)
 

gollum82

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
40
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
42
Terminale
Xiaomi Mi2
Ciao a tutti,
anche io penso di acquistarlo a breve, il venditore dice che me lo invierebbe con root e playstore funzionante..mah...ho letto che molte persone hanno problemi con le google apps, per questo anche io, nel caso, sarei super intenzionato a metterci una custom rom, e in questo caso la MIUI ;)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ottimo :D...come ti arriva contattaci e proveremo il pack :), al momento non è commercializzato il terminale, quindi è inutile pubblicarlo :).
 

leone80

Utente registrato
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
ragazzi a disposizione anche io per eventuali prove ;) il cell mi è arrivato oggi già root con android 4.0.4 in italiano e con google play già installato
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte