Home gateway v2.0

matrix70

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
53
Buongiorno a tutti, prima di tutto mi presento, sono Max e ho una passione per la tecnologia. Xiaomi ha attirato la mia attenzione gia un paio di anni fa, quando nasceva, ed ora sto iniziando a comprare dei prodotti.
Sono due giorni che sto sbattendo il muso con il gateway. Ho cambiato sia il router che le versioni del software, ma rimango sempre bloccato ad un punto:
Trovo il gateway, il software lo acquisisce, fa tutta la procedura (credo.. visto che il coso mi parla in cinese....) e poi l'applicazione dice di avere un gateway con 0 device connessi. Il problema è che non posso interagire con questo, visto che l'unica azione che posso fare è cancellarlo...i sensori di movimento li posso solo acquisire spingendo 3 volte il tasto del gate, dal software non esiste proprio...e poi non faccio nulla...mi dice: gateway e 1 device connesso. Mi date una mano pls ??
il mio hardware:
galaxy note 4 con 6.0.1, mi home ver 4.0.8.
grazie a tutti
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Installa una versione mihome più vecchia configuri il tutto e poi aggiorni

Inviato dal mio MI 5
 

matrix70

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
53
ok...dove la trovo la versione piu vecchia ?? io ho fatto la scansione del qr sul box, e su play store c'è la stessa...
 

matrix70

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
53
ho trovato la 3.5 su apk mirror.. vediamo se va...
 

matrix70

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
53
grande....funziona tutto... ma mi chiede ripetutamente di aggiornare il firmware...ma visto il problema, per ora me ne guardo. giusto ?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai configurato tutti i tuoi sensori adesso puoi aggiornare tranquillamente

Inviato dal mio MI 5
 

matrix70

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
53
Ho letto anche sul forum xiaomi ufficiale che gli aggiornamenti stanno dando gli stessi problemi che ho avuto io all'inizio. Per cui credo che per ora me lo tengo così. Funziona.... Non mi va proprio di ricominciare tutto... Sono 3 di apertura, 5 di rilevazione e 2 switch.
 

Zipppy83

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ciao a tutti, Premetto che devo ancora comprare e sto raccogliendo informazioni. Vorrei sapere se è possibile avere più gateway collegati alla stessa rete. Vorrei che alla pressione di un pulsante, i gateway presenti in ogni stanza si accendono lampeggiando e con un suono tipo campanello. Grazie
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Si, si può; io ne ho due collegati alla stessa rete e proprio come dici tu, schiaccio il pulsante e tutti e due si attivano con un suono.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post