ho cambiato wifi e non riesco più a configurare la yeelight bulb

ermelynda

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ho una yeelight bulb color da quasi un anno, ha sempre funzionato alla grande. Ora sono passata dall'ADSL alla fibra ottica e ovviamente ho dovuto cambiare modem ma la lampadina risulta offline (ovviamente, perchè la rete a cui si connetteva non esiste più) e non ho idea di come fare per far capire all'applicazione quello che è successo.
Ho provato semplicemente a riconfiguare il dispositivo da capo, come fosse la prima volta. Trova la yeelight ma al momento di connetterla al wifi mi dice prima "updating connection status, just a sec.." e poi "connection timed out"

Sapreste darmi una mano per tornare ad utilizzare questa stupenda lampada?
 

Ale80

Utente registrato
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Prova a vedere se c'è qualche tasto di reset...
 

aguti76

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Per resettare le yeelight devi accendere e spegnere ripetutamente la stessa lampadina tramite il pulsante di accensione. Lo devi fare finché non fa una serata e di colori. A quel punto la puoi riconfigurare. Prima di fare ciò magari cancellala dall'app

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Gpfriz

Utente registrato
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ho una yeelight bulb color da quasi un anno, ha sempre funzionato alla grande. Ora sono passata dall'ADSL alla fibra ottica e ovviamente ho dovuto cambiare modem ma la lampadina risulta offline (ovviamente, perchè la rete a cui si connetteva non esiste più) e non ho idea di come fare per far capire all'applicazione quello che è successo.
Ho provato semplicemente a riconfiguare il dispositivo da capo, come fosse la prima volta. Trova la yeelight ma al momento di connetterla al wifi mi dice prima "updating connection status, just a sec.." e poi "connection timed out"

Sapreste darmi una mano per tornare ad utilizzare questa stupenda lampada?



Ciao ho tuo stesso identico problema, hai per caso risolto?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte