1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ho cambiato wifi e non riesco più a configurare la yeelight bulb

Discussione in 'Yeelight Bulb LED' iniziata da ermelynda, 18 Maggio 2019.

  1. ermelynda

    ermelynda Utente registrato

    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho una yeelight bulb color da quasi un anno, ha sempre funzionato alla grande. Ora sono passata dall'ADSL alla fibra ottica e ovviamente ho dovuto cambiare modem ma la lampadina risulta offline (ovviamente, perchè la rete a cui si connetteva non esiste più) e non ho idea di come fare per far capire all'applicazione quello che è successo.
    Ho provato semplicemente a riconfiguare il dispositivo da capo, come fosse la prima volta. Trova la yeelight ma al momento di connetterla al wifi mi dice prima "updating connection status, just a sec.." e poi "connection timed out"

    Sapreste darmi una mano per tornare ad utilizzare questa stupenda lampada?
     
  2. Ale80

    Ale80 Utente registrato

    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Prova a vedere se c'è qualche tasto di reset...
     
  3. aguti76

    aguti76 Utente registrato

    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Per resettare le yeelight devi accendere e spegnere ripetutamente la stessa lampadina tramite il pulsante di accensione. Lo devi fare finché non fa una serata e di colori. A quel punto la puoi riconfigurare. Prima di fare ciò magari cancellala dall'app

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina