Supporto HARD BRICK miPad

Morphyna

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Ok l'ho fatto... Con il tasto accensione non si accende manco il logo... Però ho attaccato a caricarlo col computer e ho notato che me lo riconosce come android... Attaccandolo e facendo vol+ vol- e pwr si blocca sul logo... Magari fare qualcosa a lv software? Non saprei cosa però
 

Morphyna

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
allora....la questione si infittisce. ho smontato tutto e seguito la guida che è stata data. il problema che quando mi da APX come dispositivo aggiornando il driver me lo aggiorna come nvidia boot recovery e non come qualcom e mi flash non lo trova come dispositivo. ho provato a mettere manualmente il driver di qualcom dalla cartella driver di xiaomi ma non me lo fa installare (ovviamente prima disinstallo il driver nvidia). AIUTO!
 

Morphyna

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
scusa ma cliccando fresh non lo vede....poi come monto l'immagine scompattando in una cartella il file??
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No flash,reflash se il teimale lo vede miflsh hai qualche possibilità di installare la rom ma se non lo vede non si fa nulla ,la ROM che ti serve e quella in fastboot la trovi sul sito
 

Morphyna

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
se provo a flashare sotto device c'è uno zero e mi dice impossibile trovare il file specificato (0x80070002: execute nvflash_all.bat)
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ma devi installare la rom con miflash ,e il miflah ti deve riconoscere il device ,la ROM deve essere scompsttata e seguire se hai bisogno la video guida che trovi su reparto miui ROM sul sito
 

Morphyna

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Ecco il problema è che non mi riconosce il device ne col ponte e senza ponte dopo 3 sec sparisce... Io accendo mi flash... La rom la riconosce ma per il device non c'e maniera. Sulla guida presente nel post deve uscire qualcom... Poi non so... Ti ringrazio per la pazienza
 

Morphyna

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
mah non so che dire....la guida è sul mipad quindi che ne so....li dice qualcomm. mi appello a questo punto al creatore della guida se si ricorda qualcosa!
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ci sono anche altre guide prese da en.miui. com di cui ha fatto l traduzione ma ripeto non può uscire qualcum se monta tagra
E come se io brikko il note 2 che monta MTK e sulla periferica mi dice qualcum ,quindi la mia domanda è,sicuro che era un mipad?
 

Morphyna

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Si... Ma anche se ha terga perche non mi vede il device.. A sto punto tutto torna non cspisco
 

Morphyna

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Intanto vi aggiorno. Con batteria staccata e ponte mi vede il mipad come nvidia (anche se il computer lo vede come apx) ma mi flash lo ignora.senza ponte dopo averlo connesso sparisci (circa 5 sec).con batteria attaccata (ovviamente spento perché non si accebde) da logo passa a carica batteria... Il computer lo vede come android apx e usb device ma in tutti e tre i casi da problemi di driver che non si risolvono ne aggiornando online ne dà computer. Anche in questo caso mi flash non lo vede... Chi ci capisce qualcosa è un genio!
 

Morphyna

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
La butto lì... Ma se provo con odin non è uguale?
 

jonnie90sr

Utente registrato
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
34
Intanto vi aggiorno. Con batteria staccata e ponte mi vede il mipad come nvidia (anche se il computer lo vede come apx) ma mi flash lo ignora.senza ponte dopo averlo connesso sparisci (circa 5 sec).con batteria attaccata (ovviamente spento perché non si accebde) da logo passa a carica batteria... Il computer lo vede come android apx e usb device ma in tutti e tre i casi da problemi di driver che non si risolvono ne aggiornando online ne dà computer. Anche in questo caso mi flash non lo vede... Chi ci capisce qualcosa è un genio!
Se il pc lo vede come apx vuol dire che non hai installato i driver e mi flash non puo vederlo!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Morphyna

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Si lo ho installati come la guida... Ma invece di darmi qualcomm mi da nvidia recovery boot qualcosa.... E solo quello mi fa installare non c'è ne vede altri. Praticamente da apx che era si è trasformato in nvidia (in computer manager)ma se vado su la le risorse di computer lo vede sempre come apx..e ripeto senza ponte dopo 5 secondi si smonta da solo
 

jonnie90sr

Utente registrato
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
34
Si lo ho installati come la guida... Ma invece di darmi qualcomm mi da nvidia recovery boot qualcosa.... E solo quello mi fa installare non c'è ne vede altri. Praticamente da apx che era si è trasformato in nvidia (in computer manager)ma se vado su la le risorse di computer lo vede sempre come apx..e ripeto senza ponte dopo 5 secondi si smonta da solo
Hai installato i due programmi come da guida? Cmq la mia guida e le risorse che ho utilizzato erano indicate per il riavvio dopo l aggiornamento di superSu

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Morphyna

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
No come spiegato il brick non credo che sia stato causato da super su... Lo teneva mia madre il mipad... Comunque ho seguito la guida a perfezione.. Se guardi i commenti precedenti spiegò tutto e visto che te hai risolto un hard brick spero tu abbia la pazienza di darmi una mano perché fra un po frullo tutto dalla ginestra
 

jonnie90sr

Utente registrato
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
34
No come spiegato il brick non credo che sia stato causato da super su... Lo teneva mia madre il mipad... Comunque ho seguito la guida a perfezione.. Se guardi i commenti precedenti spiegò tutto e visto che te hai risolto un hard brick spero tu abbia la pazienza di darmi una mano perché fra un po frullo tutto dalla ginestra
Guarda quello che posso dirti stava nella guida. Io non sono un esperto, tecnico o chissacosa.. Ero solo un povero impanicato che dopo 1 settimana di mipad lo aveva brickato!! Il consiglio che ti posso dare è di cercare sul sito internazionale e di non scoraggiarti che l'unica cosa irrisolvibile è se lo fai passare sotto un treno!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte