Supporto HARD BRICK miPad

jonnie90sr

Utente registrato
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
34
Salve,
malauguratamente ho premuto il tasto "aggiorna da recovry cmw" alla richiesta di aggiornamento di SuperSu. Ho letto sul forum internazionale di diverse guide ma dato il mio inglese poco fluente volevo sapere se c'è un anima pia che mi spiega come resuscitare il mio tab. :(
 

jonnie90sr

Utente registrato
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
34
Proveró pero il pc nn da nessun segnale. Non mi rileva nessun device
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
se Jonnie non aveva in precedenza messo su usb debug il terminale.....ahimè non lo vedrà neanche in adb.....
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Se è un hard brick (come scritto nel titolo) vuol dire che è rotto fisicamente (ergo non è ripristinabile). Sei sicuro che sia un hard brick
 

jonnie90sr

Utente registrato
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
34
Io avevo appena installato tramite updater l'ultima rom italiana,senza wipe.In precedenza avevo attivato il debug sulla rom.eu . Ora non so se grazia ai mancati wipe il debug è attivo. Io sul sito internazionale leggo della guida di un sito russo che dice di aprire la back cover, staccare la batteria, fare un ponticello sulla sd, e in questo modo far rilevare il mipad dal pc. Ma nn vorrei arrivare a tanto..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

jonnie90sr

Utente registrato
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
34
Se è un hard brick (come scritto nel titolo) vuol dire che è rotto fisicamente (ergo non è ripristinabile). Sei sicuro che sia un hard brick
No, ho letto sul forum europeo che l'hard brick viene considerato quando lo schermo risulta spento e non va in fastboot/recovery a causa dell errore che ho descritto. Si puo riparare.. Spero, cosi dicono.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Io farei un tentativo. Lo lascerei la per qualche giorno senza provare niente per scaricare completamente la batteria. Poi riprovare tutto da capo.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

jonnie90sr

Utente registrato
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
34
Io farei un tentativo. Lo lascerei la per qualche giorno senza provare niente per scaricare completamente la batteria. Poi riprovare tutto da capo.
Posso farlo scaricare utilizzandolo cm powerbank per il mio smartphone.. un grosso powerbank.. Cmq si prima di tutto effettuero questa prova.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Posso farlo scaricare utilizzandolo cm powerbank per il mio smartphone.. un grosso powerbank.. Cmq si prima di tutto effettuero questa prova.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Cioè, è una a probabilità che non riesca a fare il boot, e si è come "impallato". Continuando ad avere energia dalla batteria, non riesce a scaricarsi, ed a procedere nel modo corretto. Lo lasci così per un po', dopo lo rimetti in carica e vedi se fa una carica regolare. Appena è un po' carico, riprovi ad accenderlo, ma in fastboot
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Cioè, è una a probabilità che non riesca a fare il boot, e si è come "impallato". Continuando ad avere energia dalla batteria, non riesce a scaricarsi, ed a procedere nel modo corretto. Lo lasci così per un po', dopo lo rimetti in carica e vedi se fa una carica regolare. Appena è un po' carico, riprovi ad accenderlo, ma in fastboot
ottimo consiglio, altrimenti devi staccare la batteria per un po' e poi ricollegarla!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte