[GUIDA Recovery CWM/Stock] Install Recovery Tools

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Perché ogni volta che installi la rom consenti di far sovrascrivere la Cwm. Questa cosa puoi evitarla. Leggi la guida

Inviato dal mio MI 4W
Potresti pubblicare il link alla guida cui ti riferisci? Non la trovo...
Ho comunque installato cwm con Rashr, questione di 2 click, ho poi riavviato in recovery per controllare, al riavvio del sistema m'ha chiesto se volevo fixare la scrittura della recovery sulle 2 partizioni; serve ad evitare che ad ogni aggiornamento si debba poi installare di nuovo la cwm?
Grazie per le info...

#Mi4 LTE e TapaTalk
 

liam.85

Utente registrato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
ragazzi ciao a tutti sono Piero e nuovo in questo fantastico forum!
Ho un grosso problema: ho installato la versione stock di Android 5.0.2 ed è andato tutto a buon fine poi...non "riconoscendo" più il mio Mi4 ho avuto la felice idea di reinstallare la vecchia ROM scaricata da questo sito (la 5.6.19) utilizzando CWM Recovery ed il risultato è che lo smartphone riavviandosi è rimasto bloccato sulla lockscreen "MIUI Italia"!!!
Premendo il tasto power per qualche secondo il Mi4 si è riavviato ma si blocca sempre su quella schermata.
VI PREGO HELP ME!!!
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Molto semplice installlati il MI PC SUITE lo attacchi in fastboot e installi la ROM da li dopo per avere la lingua italiana installi una nostra rom
 
  • Like
Reazioni: liam.85

liam.85

Utente registrato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Grazie Maximo per la tempestività nella risposta..sono riuscito a sistemare seguendo le indicazioni all'inizio di questo post ed installando da CWM Recovery la vostra ROM 5.6.19: è un caso?
Adesso devo fare l'aggiornamento anche sull'altra partizione (a proposito per farla anche sull'altra partizione bisogna farla due volte di fila?)?
Un ultima domanda: ieri installai la CWM rinominandola in update.zip e usando l'app Updater dello smartphone: adesso in Recovery utilizzerà sempre CWM e nn la vecchia Recovery?
GRAZIE
Se trovo un lavoro dalle mie parti ti faccio sapere! :)
 

liam.85

Utente registrato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Quando aggoorni fa updatye la cwem si xancella e si installa la recovery stock miui
Mi conviene tenerla la CWM oppure utilizzare la Recovery stock secondo te?
Come ti chiedevo prima per mettere la vostra ROM sulle due partizioni devo fare l'operazione di aggiornamento due volte di fila?
Scusami il disturbo e grazie!

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post