[GUIDA] Cyanogenmod 12.1 STABILE su Redmi Note 3

alessandroch

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
29
Eh sì, finalmente è uscita una Cyanogen per questo device :D

NON SONO RESPONSABILE IN ALCUN CASO DI BLOCCO DEVICE, BOOTLOOP, GUERRE TERMONUCLEARI O QUALSIASI COSA
VOI AVETE SCELTO DI FLASHARE QUESTA ROM E OGNI RESPONSABILITA' DEI DANNI E' VOSTRA


FEATURE:
  • Fluida
  • GAPPS incluse
  • Il sensore IR Funziona

BUG:
  • Il sensore di impronte non funziona
  • Non si può impostare manualmente il colore del LED di notifica

Ricordo inoltre che per installare la ROM bisogna avere il bootloader sbloccato e la recovery TWRP installata, ci sono altre guide nel forum per fare questa procedura.

INSTALLAZIONE:
  • Fare il reboot in recovery
  • (CONSIGLIATO) Fare un backup completo da recovery
  • Fare il wipe DATA, CACHE e DALVIK CACHE (Mi raccomando solo queste partizioni)
  • Flashare lo ZIP della ROM
  • (OPZIONALE) Per i permessi di root andare in Impostazioni -> Opzioni Sviluppatore e abilitare il root. Oppure flashare lo zip SuperSu da Recovery
DOWNLOAD

Tutti i crediti vanno ai rispettivi developer (Indicati nel thread originali)

Buon Flash!
 

pinela

Utente attivo
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
55
Terminale
Mi 4 LTE 3/16
Questa è la versione per il modello con processore Helio X10 vero ? Qualcuno che l'ha provata sa dire com'è la durata della batteria se è al pari della Miui?
 

D10N1S0

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
106
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
46
Ciao, l ho provata nell attesa della miui 8 e ti posso dire che è migliorata parecchio, il lettore d impronte adesso funziona, è bella fluida e reattiva ma la batteria dura un po meno rispetto alla smiui che uso e che supero le 8h di schermo. Con la cyano fai circa 6h. Se ci fosse il porting della cyano13 sarebbe ancora meglio.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.189
Membri
34.085
Ultimo iscritto
ce6363

Ultimi post