Mi Watch [Guida] Configurazione iniziale Mi Watch (versione China)

Delsa

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
35
Setup con Android

  1. Scaricate e installate l'APK di Mi Wear da APKMirror sul vostro Smartphone, e cambiate la lingua del vostro smartphone in Inglese (PASSAGGIO IMPORTANTE!!),
    scaricate ed installate anche l'APK di Google Wear OS versione China.

  2. Accendete il vostro MiWatch e avviate l'app Mi Wear sul vostro smartphone

  3. Seguite i passaggi sull'app, sono molto semplici da seguire, dovrete aggiungere il MiWatch.

  4. Vi chiederà di avviare Google Wear OS (che abbiamo già installato in precedenza).

  5. Completate i passaggi sull'app (ci metterà circa 5/7 minuti, dipende dalla connessione internet che state usando)

  6. Finiti i passaggi, ritornate sull'app MiWear e completate gli ultimi passaggi

  7. Il vostro MiWatch è abbinato e pronto per essere usato.
PS: se per qualsiasi motivo la connessione non dovesse andare a buon fine, resettate il vostro MiWatch in questo modo:
Swipe Up > Settings > System > Disconnect & Reset, e ricominciate dall'inizio della guida.


Per discutere di Mi Watch vi ricordo anche il gruppo Telegram MI WATCH ITALIA (approvato da MIUI.it)
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: bugrider

sabatiello

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ciao , da poco mi è arrivato il mi watch ma ho un problema poichè non riesco ad effettuare le chiamate o rispondere tramite l'orologio. Quando provo ad effettuare una chiamata mi dice "bluetooth phone audio is unavailable. Calling will not work"

Questi sono i permessi che ho2019-12-06 18.43.20.jpg2019-12-06 18.43.33.jpg
 

Delsa

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
35
Ciao , da poco mi è arrivato il mi watch ma ho un problema poichè non riesco ad effettuare le chiamate o rispondere tramite l'orologio. Quando provo ad effettuare una chiamata mi dice "bluetooth phone audio is unavailable. Calling will not work"

Questi sono i permessi che hoVedi l'allegato 15007Vedi l'allegato 15008
scusa la risposta in ritardo,
risolvi riavviando il telefono e lo smartwatch :)
 

davidefer198

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao ma non c'è nessun modo per impostare la lingua Italiana? Oppure riportare la lingua italiana sul telefono? Grazie
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.189
Membri
34.085
Ultimo iscritto
ce6363

Ultimi post