Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s

L'azienda è presente sul mercato dal 2009 per la distribuzione di smartphones di brand come Xiaomi, Lenovo, Huawei, MEIZU, ThL, Doogee, Elephone etc.. Nel 2010 l'azienda ha incorporato il sito web Grossoshop.net per la vendita diretta al consumatore finale offrendo prezzi competitivi ed un servizio clienti di qualità costituito per il 60% da personale Italiano che vive in Cina.
Offrono garanzia di 24 mesi e da circa un mese tutti i prodotti che necessitano di garanzia vengono ritirati direttamente a casa dei clienti e riparati presso un centro assistenza convenzionato in Italia. Questo per migliorare sempre più il servizio in quanto per aziende estere il discorso garanzia richiede inevitabilmente tempi di attesa più o meno lunghi e spesso i clienti non sono contenti di questo.

Pro
  • Rivenditore autorizzato*
  • Sito e supporto in italiano
  • Buon servizio di assistenza clienti
  • Servizio di assistenza tecnica in Italia
Contro
  • Prezzi in media leggermente più alti

*Un rivenditore autorizzato è uno shop che ha accordi commerciali direttamente con uno dei distributori ufficiali di Xiaomi, mentre i canali di acquisto ufficiali Xiaomi sono quelli indicati su mi.com/it

Vi ricordiamo che una volta effettuato un acquisto da questo shop, se siete rimasti soddisfatti, potrete votarlo nella nostra Classifica :)

Contatto sul forum: grossoshop
Verifica autenticità dei prodotti originali Xiaomi: link
 
Ultima modifica:

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
20_22-28-Luglio.png



SCONTO SPECIALE MIUI ITALIA DAL 22 AL 28 LUGLIO
Codice Sconto: MIUIGS202AC
Validità: dal 22 Luglio alle 23.59 del 28 Luglio
Utilizzi: massimo 2 utilizzi per ogni utente (email)
Prodotti
  • Redmi Note 5 64Gb Light Blue prezzo finale 199€ - Spedizione Gratis in 24h - Set accessori protettivi inclusi http://bit.ly/2zx5FJ0
  • Redmi 5 Plus 64Gb Blue prezzo finale 179€ - Spedizione Gratis in 24h - Set accessori protettivi inclusi http://bit.ly/2zwRS59
  • Redmi S2 64GB Gray prezzo finale 179€ - Spedizione Gratis in 24h - Set accessori protettivi inclusi http://bit.ly/2zyvW9G
  • Redmi 6A Gray 32Gb prezzo finale 119€ - Spedizione Express - Set accessori protettivi inclusi http://bit.ly/2zwdoXP
-----------------------------------------------------------------------​
Ringrazio pubblicamente Mish per lo spazio dedicato e ringrazio tutti i clienti che vorranno darci i loro feedback.
Uno sconto di 5,00 euro con coupon DS-MIUI
benvenuti ragazzi
 
Ultima modifica di un moderatore:

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come dicevo prima (post #3), venerdì 9 GEN alle ore 16 circa ho acquistato il mio nuovo tablet, trasmettendo a Daniele di GrossoShop il numero Ordine.

Non ho neanche avuto il tempo di ricevere via mail il numero di Traking che oggi in appena 5 giorni (tra cui sabato e domenica) alle ore 14.07...DHL suona alla mia porta per consegnare il Tablet (non ci potevo credere).

In genere i 5 giorni lavorativi servono per prendere in carico l'ordine e procedere alla spedizione...quindi sono rimasto sbalordito dalla celerità...bravo Daniele.

Imballo capace di sopportare un'esplosione atomica...ho faticato un po per togliere i 3000 strati di pluriball, ma alla fine sono riuscito ad intravvedere ed estrarre la scatola del mio Cube Talk 9X da 32Gb 3G usufruendo dello sconto di Euro 5,50 con coupon DS2014.

Acceso..uno spettacolo...

In conclusione, faccio i miei COMPLIMENTI a questo shop, sottolineando che il tablet è arrivato dalla Cina e che non ho pagato alcun costo di Dogana a DHL, in quanto già compreso al momento dell'acquisto.

S T R A C O N S I G L I A T O...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Mi fa piacere che sei rimasto contento e che tutte le tue richieste sono state soddisfatte! Lavoro anche per sentire commenti belli come i tuoi.
Grazie a te di tutto
Daniele
 
  • Like
Reazioni: aries

FrancescoD

Utente attivo
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Bene a sapersi, all'inizio guardavo un po' con diffidenza ma leggendo i feed mi devo ricredere...il prox acquisto lo faró su grossoshop!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic

Gondor86

Utente esperto
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
571
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Età
37
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Grossoshop gli auricolari che avete sono le xiaomi piston gold originali a 10€grazie
 

enricii_10

Utente assiduo
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
203
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
30
Ho acquistato uno xiaomi Mi2s a inizio dicembre. Arrivato in tempi brevi con spedizione da Roma (perfetto) e con spese di spedizione incluse. Ho trovato molto gentile l'assistenza, esclusivamente in italiano, che ha risposto sempre entro un giorno dalla mia domanda, chiarendo tutti i miei dubbi.. L'unico fattore da controllare, anche se spero non ci sarà bisogno, sarebbe l'assistenza per la riparazione di un eventuale problema. Per ora mi ritengo soddisfatto e consigliere i Grossoshop a chi intenda esplorare il mondo Xiaomi et altera. (Come ho fatto io). Un ringraziamento particolare a Daniele, il più paziente dell'assistenza.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grossoshop gli auricolari che avete sono le xiaomi piston gold originali a 10€grazie

Ho acquistato uno xiaomi Mi2s a inizio dicembre. Arrivato in tempi brevi con spedizione da Roma (perfetto) e con spese di spedizione incluse. Ho trovato molto gentile l'assistenza, esclusivamente in italiano, che ha risposto sempre entro un giorno dalla mia domanda, chiarendo tutti i miei dubbi.. L'unico fattore da controllare, anche se spero non ci sarà bisogno, sarebbe l'assistenza per la riparazione di un eventuale problema. Per ora mi ritengo soddisfatto e consigliere i Grossoshop a chi intenda esplorare il mondo Xiaomi et altera. (Come ho fatto io). Un ringraziamento particolare a Daniele, il più paziente dell'assistenza.
Enri per 24 mesi sei coperto da garanzia per il tuo bel xiaomi!!! Grazie per il tuo gradito feedback!! ;)
 

Gondor86

Utente esperto
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
571
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Età
37
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Grossoshop attendo vostre notizie
 

lele.300

Utente registrato
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
54

lele.300

Utente registrato
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
54
Ciao, OK allora mi arriverebbe con il cinese o in inglese per il momento?? In attesa di traduzioni???

Inviato dal mio JY-G3 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
se i ragazzi del Team Miui non hanno ancora pronta la loro rom in italiano nel frattempo dovresti utilizzarlo in inglese!! ;)
 
  • Like
Reazioni: lele.300
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte