Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanothai

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
7
Punti reazione
0
Per gli utenti del forum
Vi comunico che ancora il pacco non è stato spedito,tracking fermo nello stesso stato.
Spero in un rimborso entro venerdì se non cambia situazione........
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.301
Punti reazione
267
Per gli utenti del forum
Vi comunico che ancora il pacco non è stato spedito,tracking fermo nello stesso stato.
Spero in un rimborso entro venerdì se non cambia situazione........
Io da Grossoshop ho acquistato 7 telefoni non ho mai avuto problemi, neanche quando si sono gustati e ho avuto bisogno della loro assistenza. Veramente ottima
Puoi dormire tra due guanciali, sono molto seri

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

ivanothai

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
7
Punti reazione
0
Pacco partito oggi dopo 8 giorni dall'etichetta creata il 7 gennaio,in attesa di riceverlo.....
Spero di non aver bisogno di mandarlo in assistenza
 

cagoswky

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
39
Punti reazione
6
Grossoshop riuscite a rispondermi per l'assistenza? Ho già inviato una mail e contattato in MP
 

ivanothai

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
7
Punti reazione
0
Segnalo che il telefono è stato consegnato oggi 17 gennaio,quindi in totale 16 giorni dalla data di acquisto, tutto sommato va bene come tempi.
Grazie di tutto,anche se la cover inserita non è per il mi mix 3 5g ma per il mi mix 3 normale :)
 

PierAvo

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2020
Messaggi
1
Punti reazione
0
Contatto la vostra assistenza perché sto aspettando da molto tempo che venga spedito un prodotto che ho acquistato, ho inviato svariate email e messaggi al bot di telegram senza ricevere alcun aggiornamento. Ho effettuato l'ordine da PayPal.
Il numero ordine del commerciante è c ****************
Codice transazione *****************
ci tengo molto a ricevere risposta perchè ho scelto di fidarmi a Grossoshop e non ho dubbi riguardo la qualità del sito, apprezzo molto il vostro lavoro e mi deluderebbe restare senza il device che ho ordinato.

Commento editato
 
Ultima modifica di un moderatore:

max.981

Utente esperto
Registrato
18 Luglio 2015
Messaggi
211
Punti reazione
41
Queste info mandagliele con un mp

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

cagoswky

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
39
Punti reazione
6
Scusate,

ma Grossoshop ha chiuso i battenti? Non risponde più alle mail e non riesco a attivare la pratica per l'assistenza. Che delusione però eh
 

Mish

Admin
STAFF
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.517
Punti reazione
709
Salve ragazzi, abbiamo contattato direttamente i responsabili dello shop per capire come mai questi ritardi nelle risposte qui sul forum. Ci hanno comunicato che il responsabile che seguiva il thread non colalbora più con loro, quindi non hanno modo di verificare le richieste fatte tramite questa discussione, inclusi i PM a @grossoshop . Per questo motivo ci hanno chiesto la cortesia di segnalarvi questi indirizzi email a cui potrete inviare le vostre richieste.

- info@grossoshop.net
- assistenza@grossoshop.net

Nel frattempo chiudiamo il thread dato che adesso la comunicazione con questo shop avverrà direttamente i contatti riportati sopra.
Grazie a tutti e buon proseguimento :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
31.225
Messaggi
308.209
Membri
29.941
Ultimo iscritto
wjaslgz04

Nuovi post profilo

MatteoV ha scritto sul profilo di giannicoter.
Ciao sono un nuovo iscritto, posso chiederti un aiuto?
Alto