Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Gli auricolari xiaomi postati qualche pagina fa che costano 10.91 sono gli auricolari pistons 2 generazione?
Avete anche xiaomi mikey in magazzino?
 

ilfavi

Utente attivo
Registrato
10 Gennaio 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
48
Terminale
Sony Xperia Z3 Compact
Ordinato un Mi2S 32GB domenica, è arrivato venerdì dalla Cina. Imballo ottimo, scatola integra, cellulare ovviamente originale. Il servizio è stato ottimo anche se lo stato ordine sul sito non è stato aggiornato quando l'articolo è stato spedito. Dico questo non perché sia un vero problema bensì solo per tranquillizzare eventuali clienti che come me si potrebbero trovare davanti a qualche giorno di "silenzio". Sono veramente soddisfatto dell'esperienza su Grossoshop e lo consiglio vivamente.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@grossoshop Io sto aspettando lo Xiaomi Note 3g da voi, con spedizione dall'Europa.
Sai dirmi quanto ci vuole, più o meno, purché il prodotto sia di nuovo disponibile?
faremo il possibile perchè torni il prima possibile nei nostri magazzini di supporto europeo, se vuole puo' acquistarlo da magazzino Shenzen, la garanzia 24 mesi è identica a quelli comprati in Europa, nessun costo di dogana assicurato al 100% con DHL.
Saluti
 
  • Like
Reazioni: NoteMi

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ordinato un Mi2S 32GB domenica, è arrivato venerdì dalla Cina. Imballo ottimo, scatola integra, cellulare ovviamente originale. Il servizio è stato ottimo anche se lo stato ordine sul sito non è stato aggiornato quando l'articolo è stato spedito. Dico questo non perché sia un vero problema bensì solo per tranquillizzare eventuali clienti che come me si potrebbero trovare davanti a qualche giorno di "silenzio". Sono veramente soddisfatto dell'esperienza su Grossoshop e lo consiglio vivamente.
Volevo dire che questo è successo nel periodo "ELETTRIZZATO" delle feste, ma sono contento che i terminali siano arrivati anche in quel periodo con tempi decismente corti!! Un applauso anche ai corrieri ;)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Gli auricolari xiaomi postati qualche pagina fa che costano 10.91 sono gli auricolari pistons 2 generazione?
Avete anche xiaomi mikey in magazzino?
Si sono le piston2 originali, non abbiamo i mikey, ma stiamo cercando di ampliare il nostro catalogo accessori nel piu' breve tempo possibile.
Restate sintonizzati!! ;)
 

Gondor86

Utente esperto
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
571
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Età
37
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Io le piston le prenderei pure ma con 20€ di spedizione verrebbero più di 30€..peccato era davvero buono come prezzo
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Io le piston le prenderei pure ma con 20€ di spedizione verrebbero più di 30€..peccato era davvero buono come prezzo
Se il codice sconto e valido vengono 25. Su "sconticarini" stanno 17 spedite con nl post ergo arriveranno fra qualche mese.
Per me conviene prenderle qui se originali.
Grossoshop se mettete a catalogo mikey prendo entrambi.
Grazie millw per le risp precedenti
 

NoteMi

Utente esperto
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
467
Punteggio reazioni
115
Punti
43
Età
29
Località
Marcianise CE
Se il codice sconto e valido vengono 25. Su "sconticarini" stanno 17 spedite con nl post ergo arriveranno fra qualche mese.
Per me conviene prenderle qui se originali.
Grossoshop se mettete a catalogo mikey prendo entrambi.
Grazie millw per le risp precedenti
si, MiKey interesserebbe anche a me!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Simo

Utente esperto
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
167
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Località
CR
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Ordinato da Grossoshop Nro 1 Xiaomi Redmi 4G, da click di conferma ordine a consegna a casa mia tempo 6 giorni di calendario. Imballaggio a prova di caduta in busta impermeabile. Telefono perfettamente funzionante con inserito a parte adattatore per caricabatteria EUR e da auto. Giudizio molto positivo
Interessante il marchietto di autenticità sotto la batteria e il simbolino GS per capire dove è stato acquistato
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Simo

Utente esperto
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
167
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Località
CR
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Ho notato che la ROM che c'è installata MIUI-KHICNBF96.0 è classificata su altri forum come ' custom by reseller ', in effetti non permette gli aggiornamenti OTA e anche da menù non ho visto la voce ' updater'. Poco male, tasto ' volume su ' e ' power on ' e installo la KHIMIBH22.0
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ho notato che la ROM che c'è installata MIUI-KHICNBF96.0 è classificata su altri forum come ' custom by reseller ', in effetti non permette gli aggiornamenti OTA e anche da menù non ho visto la voce ' updater'. Poco male, tasto ' volume su ' e ' power on ' e installo la KHIMIBH22.0
SIMO la prossima volta contattami, avresti potuto usufruire dello sconto.....ora hai imparato la lezione ;)
 
  • Like
Reazioni: Simo

NoteMi

Utente esperto
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
467
Punteggio reazioni
115
Punti
43
Età
29
Località
Marcianise CE
Io invece ho acquistato ieri il mio secondo Xiaomi Note 3g da GS, il primo l'ho regalato.
Su quello, però, ho notato che se provo ad aggiornare da updater, lo stesso si chiude e mi porta alla home del telefono.
Anche la rom di questo Note è classificata come modificata dal venditore.
@grossoshop posso sapere come mai non c'è la rom stock sugli xiaomi da voi venduti?
Soprattutto, se si installa un'altra rom e si fa il root, si perde la garanzia? Grazie!
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io invece ho acquistato ieri il mio secondo Xiaomi Note 3g da GS, il primo l'ho regalato.
Su quello, però, ho notato che se provo ad aggiornare da updater, lo stesso si chiude e mi porta alla home del telefono.
Anche la rom di questo Note è classificata come modificata dal venditore.
@grossoshop posso sapere come mai non c'è la rom stock sugli xiaomi da voi venduti?
Soprattutto, se si installa un'altra rom e si fa il root, si perde la garanzia? Grazie!
Il note 3g non e provvisto di recovery
 
  • Like
Reazioni: stefy85

Simo

Utente esperto
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
167
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Località
CR
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Vi chiedo una opinione, per sostituire la ROM di serie sul Redmi Note 4G LTE ( MIUI-KHICNBF96.0 ) ho visto queste 2 possibilità

Premetto che se non è in ITA non è un problema ( basta che ci sia l'inglese )

miui_H3LTEGlobal_KHIMIBH22.0_2f5711e9c0_4.4

oppure

miui_ITA_dior_15.0.0_4.4_v1

Grazie

NB: Scusate se non è il post corretto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post