Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ringogelso

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
53
Località
Verona
Terminale
Mi Mix - Mi Mix 2- Mi Mix 3
Ottimo rivenditore, acquistato redimi note 3 pro giovedì arrivato il lunedì successivo. Visto la piacevole sorpresa della velocità di spedizione e del terminale, ieri ho acquistato un altro Redimi note 3 pro con GDA...... Grandi....
 
  • Like
Reazioni: dvd86 e grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Vista la tanta confusione sullo sblocco del bootloader ho pensato bene di fare un semplice tutorial su come sbloccare i vostri devices Xiaomi.
La guida è universale ed è valida per qualsiasi telefono Xiaomi che abbia il BL bloccato.
Ringrazio qui e lo ho già fatto nella guida, tutto lo staff di Miui.it per averci messo a disposizione il TOOL DI SBLOCCO in Italiano.
GUIDA UNIVERSALE SBLOCCO BOOTLOADER TELEFONI XIAOMI
 

mbonnab

Utente registrato
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
38
ho acquistato presso grossoshop un mi5 64 gb. sono piacevolmente colpito dall'assistenza e dalla velocità di questo negozio. il pacco è arrivato dopo due giorni dal pagamento con in omaggio due pellicole protettive per lo schermo e una custodia. TOP!!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Davkas

Utente registrato
Registrato
19 Maggio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
ho un solo dubbio, cambiare la rom a uno xiaomi per avere la lingua italiana (per esempio nel redmi note 3) invalida la garanzia? per non pagare la dogana quanto detto prima basta scegliere sf express ma i tempi di spedizione e arrivo del cellulare in media di quanti giorni è? e se mi venissero ugualmente addebitati i dazi doganali in quel caso rimborsate la spesa?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ho un solo dubbio, cambiare la rom a uno xiaomi per avere la lingua italiana (per esempio nel redmi note 3) invalida la garanzia? per non pagare la dogana quanto detto prima basta scegliere sf express ma i tempi di spedizione e arrivo del cellulare in media di quanti giorni è? e se mi venissero ugualmente addebitati i dazi doganali in quel caso rimborsate la spesa?
Allora lo sblocco del bootloader non invalida la garanzia,
con SF Express ti assicuro al 100% il non pagamento dei dazi ( dal giorno della spedizione...la consegna avviene in 8gg Lavorativi)
 
  • Like
Reazioni: sunvit e Davkas

usenatur

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi MI5
Acquistato da loro un MI5 nero 32gb, preso sabato, lunedì spedito ed arrivato mercoledì, che velocità! tutto perfetto, ottima assistenza, sicuramente tornerò a trovarvi per altri acquisti, grandi!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

FCZ

Utente registrato
Registrato
19 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
59
Anche io ho appena acquistato un MI4 (da magazzino Europa), ordinato domenica sera, arrivato mercoledì, tutto perfetto, grazie all'assistenza/guida sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento ad Android 6.0 (Marshmallow), consigliato!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Autarchico

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
iscrivetevi al mio canale telegram https://telegram.me/grossoshop
lo seguo io e lancio offerte in tempo reale ( anche a tempo) e tantissime novità
Colgo l'occasione anche per augurarvi buon we
Daniele
Appena iscritto. Attendo buone nuove su questo benedetto Xiaomi Mi5 128/4 nero

Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Ale.G

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
29
Salve! avrei intenzione di acquistare un Mi5 3/64gb black ma ho qualche dubbio sul pagamento: 1) posso tranquillamente pagare in dollari?
2) non avendo un conto Paypal il tasso di cambio sarebbe quello applicato dalla mia banca?

è la prima volta che faccio un acquisto dalla Cina, qualche consiglio/accorgimento in più da tener presente?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve! avrei intenzione di acquistare un Mi5 3/64gb black ma ho qualche dubbio sul pagamento: 1) posso tranquillamente pagare in dollari?
2) non avendo un conto Paypal il tasso di cambio sarebbe quello applicato dalla mia banca?

è la prima volta che faccio un acquisto dalla Cina, qualche consiglio/accorgimento in più da tener presente?
in dollari? e perchè mai? puoi pagare tranquillamente in euro.....cambia valuta dall'apposito selettore in alto ;)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
  • Like
Reazioni: Autarchico

dvd86

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Terminale
mi8/mi5/mi4
ma cover in legno per mi4 non sono più disponibili?
 

Angel2006

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
36

Una domanda.. Ma se acquistassi dal vostro sito un tablet è possibile richiedere la fattura adatta al fine di poter rientrare nei 500 euro dedicati ai docenti per il rimborso?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post