Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xxAlex87xx

Utente registrato
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
36
MI5 LINK
MI4S LINK
quanti piu' iscritti sarete minore sarà il prezzo che spunteremo direttamente a Xiaomi, vedrete,
cercherò di fare un contest a sorpresa ed estrarre tra gli iscritti un fortunato....vediamo cosa riesco a fare ;)


Avevo capito male, sono stato fuorviato da questa risposta credevo fosse un GDA

Cmq mi sono iscritto e sono interessato, avete idea di quanto potrebbe andarci in linea di massima non mi serve il giorno esatto ;)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

groin

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Età
39
Ti confermo tutto quanto hai detto ma se vuoi puoi acquistarlo anche da magazzino italiano con spedizione gratuita e tempi di ricezione 24 ore
coupon code DS-MIUI
aspettavo proprio questo per prenderlo!!

leggo che non ha gli OTA ufficiali, quindi ora ha la 7.1 che è l'ultima, se domani esce ad esempio la 7.2 o 8.1 ecc ecc come faccio ad aggiornare senza perdere l'italiano e le google apps?

P.S.è già rootato? in caso come si fa a rootare senza dar problemi alle operazioni già fatte da voi per mettere ITA ?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
aspettavo proprio questo per prenderlo!!

leggo che non ha gli OTA ufficiali, quindi ora ha la 7.1 che è l'ultima, se domani esce ad esempio la 7.2 o 8.1 ecc ecc come faccio ad aggiornare senza perdere l'italiano e le google apps?

P.S.è già rootato? in caso come si fa a rootare senza dar problemi alle operazioni già fatte da voi per mettere ITA ?
è già rootato..per gli aggiornamenti ...ci penso io....man mano che escono....tranquillo...e non si perderà nulla...spiegherò tutto nella prossima guida ;)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Avevo capito male, sono stato fuorviato da questa risposta credevo fosse un GDA

Cmq mi sono iscritto e sono interessato, avete idea di quanto potrebbe andarci in linea di massima non mi serve il giorno esatto ;)
mi piacerebbe essere almeno un po' esatto...ma sarebbe una bugia....dipende tutt da xiamo...quando renderà il prodotto meno discontinuo.....adesso le quantità sono limitatissime...e fare un gda così sarebbe un disastro per noi....bisogna avere tutti insieme ( compreso me ;) ) un po' di pazienza.
Ti ringrazio in anticipo.
Daniele
 
  • Like
Reazioni: pasta

babbolele

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Età
46
Ciao Daniele, ti ho mandato messaggio in privato riguardo ad una fattura..., puoi al piu presto reispondermi?
grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sossio18

Utente attivo
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
30
Il mio Note 3 è arrivato oggi dopo averlo ordinato domenica sera!
Tutto perfetto, lo smartphone è fantastico! Buoni gli omaggi (caricabatteria per auto e adattatore per la spina cinese) anche se preferivo una cover...ma non si butta via niente!
Un immenso grazie a Daniele e grossoshop.net !!!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e pasta

LainX84

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Età
39
@grossoshop questa mattina il vostro sito web mi da pagina bianca. Ho provato sia da casa che dall'ufficio con una VPN francese.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
Appena guardato con ie fa PC tutto ok

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Saltato il SERVER in nottata ma alle 9.45 di stamane tutto ripristinato. Grazie mille per le segnalazioni.....Siete fantastici ;)
Un abbraccio virtuale
Daniele
 
  • Like
Reazioni: pasta

bigvalerio

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Località
Torino
Terminale
Motorola Moto G
Ciao @grossoshop, vorrei acquistare il mi4c Dark Grey 3/32GB, è compreso l'adattatore per il caricabatterie per le prese italiane? No riesco a trovare info in merito...
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao @grossoshop, vorrei acquistare il mi4c Dark Grey 3/32GB, è compreso l'adattatore per il caricabatterie per le prese italiane? No riesco a trovare info in merito...
si si lo mettiamo sempre in regalo. Tranquillo ;)
ciao
Daniele
 

tOy

Utente registrato
Registrato
11 Marzo 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Consultando il forum e cercando indicazioni su dove acquistare un redmi 3, ho deciso di affidarmi a grossoshop...e ne sono rimasto pienamente soddisfatto.
Ordine effettuato il 9 marzo alle 15:20 (redmi 3 EU) e merce ricevuta questa mattina alle 11.
Ero già pronto ad ordinare cover, pellicola ecc.., ma con mia grande sorpresa ho trovato tutto all'interno del pacco (cover trasparente, vetro temperato e adattatore per la presa di corrente).
A questo punto l'unico mio rammarico è quello di aver appena scoperto l'esistenza di un codice sconto che avrei potuto applicare all'ordine :p
Detto questo, ho solo una domanda (che ofrse sarebbe il caso di fare in un'altra sezione): la rom installata è la miui global 7.1 ( 7.1.1.0 LHCPCNCK )...ho notato che alcune stringhe non sono tradotte in italiano (roba di poco conto). Dato che il telefono dovrà essere utilizzato da una persona che l'inglese non lo mastica affatto, mi domandavo se esistesse in giro una qualche rom tradotta al 100% (o quasi).
Grazie in anticipo per le risposte che vorrete darmi...e grazie a grossoshop per l'ottima esperienza di acquisto
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Consultando il forum e cercando indicazioni su dove acquistare un redmi 3, ho deciso di affidarmi a grossoshop...e ne sono rimasto pienamente soddisfatto.
Ordine effettuato il 9 marzo alle 15:20 (redmi 3 EU) e merce ricevuta questa mattina alle 11.
Ero già pronto ad ordinare cover, pellicola ecc.., ma con mia grande sorpresa ho trovato tutto all'interno del pacco (cover trasparente, vetro temperato e adattatore per la presa di corrente).
A questo punto l'unico mio rammarico è quello di aver appena scoperto l'esistenza di un codice sconto che avrei potuto applicare all'ordine :p
Detto questo, ho solo una domanda (che ofrse sarebbe il caso di fare in un'altra sezione): la rom installata è la miui global 7.1 ( 7.1.1.0 LHCPCNCK )...ho notato che alcune stringhe non sono tradotte in italiano (roba di poco conto). Dato che il telefono dovrà essere utilizzato da una persona che l'inglese non lo mastica affatto, mi domandavo se esistesse in giro una qualche rom tradotta al 100% (o quasi).
Grazie in anticipo per le risposte che vorrete darmi...e grazie a grossoshop per l'ottima esperienza di acquisto
se sei rimasto soddisafatto puoi votarmi in firma ;) :-*
Ciao
Daniele e grazie per la fiducia nel nostro store
 
  • Like
Reazioni: pasta

AM77

Utente attivo
Registrato
12 Febbraio 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
47
Ciao Daniele, io ho acquistato da voi il mio Mi4c. Nella confezione non c era pellicola o cover. Però leggo che molti le ricevono incluse. A cosa è dovuto? Grazie

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa