Supporto Grossi problemi dopo MIUI 12 [VIDEO ALLEGATO]

Pinoz998

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Buongiorno a tutti, è da quasi un mese che il mio Xiaomi mi9 si è aggiornato alla MIUI 12 ma da allora ha incominciato ad avere problemi di ogni tipo. Una sera, visto che con sto aggiornamento si scarica molto velocemente, sono stato costretto ad attivare il super risparmio energetico, e da quella sera ho seri problemi alla connettività del wifi, Bluetooth e a volte non si attiva nemmeno la SIM. Riavvio il telefono due o tre volte e il problema si risolve temporaneamente, ma dopo un po' sono punto a capo. Inoltre, spesso capita che alla mattina non suoni nessuna delle due sveglie che ho impostato.
Ho chiamato il call centro e mi ha detto di fare un ripristino ai dati di fabbrica; l'ho fatto sia da impostazioni che da recovery mode ma non ha risolto nulla (ho solo perso del gran tempo).
Infine, mi sono recato al centro assistenza, e mi hanno detto che per vedere cosa potrebbe essere, mi sta via 30-40 giorni perché lo devono spedire in casa madre.
Se da un lato ho visto il grosso impegno di Xiaomi nella MIUI 12, mi sto fortemente pentendo di aver scelto questa marca.
Se qualcuno ha idee su cosa potrebbe essere, apprezzerei moltissimo che le scrivesse in questa discussione; molto probabilmente se non riesco a risolvere sta faccenda in breve tempo, credo che lo butterò e mi compro un'altra marca.
Allego link del video:
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte