grande problema sveglia..

anto

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
salve a tutti..vorrei far presente un grande e grave problema che ho riscontrato sul mio M2 da che mi è arrivato,non so se capita solo a me però purtroppo non mi suona la sveglia:( ,ho scaricato anche altre applicazioni ma niente...ho notato che il problema capita soprattutto la mattina quando il cell è sotto carica dalla sera precedente!Vorrei chiedervi se si deve impostare qualcosa in particolare e altro..perchè la sveglia per me è particolarmente importante:oops:
Non so sè è importante però ho installato sulla partizione1-rayglobe v.0.5 e sulla partizione2-miui italia(scaricato con l'app miui downloader) con pack lang ita 3.2.8
grazie anticipatamente :)
 

paolinodoc

Utente esperto
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
267
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Su miuiandroid dicono che il problema è causato dal caricabatteria originale xiaomi (anche se sembra strano). Se hai un altro caricatore microUSB mettilo in carica con quello e fai la prova sveglia, poi facci sapere.
 
  • Like
Reazioni: paolina2006

anto

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ok grazie stasera provo a fare così sperando di risolvere il problema è poi vi faccio sapere!!!
 

anto

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Provato a caricare il cell con un altro cavo ma niente la sveglia non suona e il problema c'è sempre.. .qualche altro consiglio. .sto impazzendo! !!
 

paolinodoc

Utente esperto
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
267
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Prova ad andare in impostazioni - applicazioni e cancella i dati dell'app orologio e poi riprova

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

anto

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ho provato con un altro cavo USB e ho cancellato i dati dell'orologio come hai detto tu e questa mattina finalmente la sveglia ha suonato :) speriamo che il problema sia risolto del tutto..
Grazie mille!
 

anto

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Problema non risolto purtroppo questa mattina la sveglia si è bloccata senza suonare:( ...non so più come fare qualcuno di voi ha qualche altro metodo da provare per risolvere questo spiacevole bug:( o sa dirmi se con la nuova Miui v5 la sveglia funziona bene???grazie
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Faremo dei test. Il problema si presenta solo con il tel in carica ?

Sent from my Xiaomi MI-2 with Tapatalk 2
 

anto

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
si solo con il tel sotto carica,anche se con molta soddisfazione devo dire che ho fatto l'aggiornamento e ho installato la V5 su entrambe le partizioni e da qualche giorno sembra che la sveglia funzioni correttamente:D speriamo..forse era un problema della 3.2.8 che avevo precedentemente!
 

lele80

Utente registrato
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
successo anche a me :eek: sono arrivato in ritardo al lavoro...
un pop-up mi diceva che l'applicazione Clock non rispondeva... potevo attendere o terminarla... ovviamente dormendo non ho potuto scegliere... versione miui v4 - 3-2-22
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Mi aggiungo! Problema identico a quello di lele80 con la jlb 12 stock. Incredible un bug così grosso. Sapete se è stato risolto con le developer?
 

lele80

Utente registrato
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
ho provato a cancellare i dati da setting-app, ed ho "bloccato con il lucchetto" l'applicazione clock nel task manager miui, in modo da non terminarla per errore... vediamo se si ripete o_O

PS: a me la sveglia va anche con il cell spento... secondo voi spegnendo potrei risolvere?
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Davvero? Da quando la sveglia in android funziona a telefono spento?
 

lele80

Utente registrato
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
su MI2 funziona, provato personalmente ;-)
e cmq funziona su qualche altro sparuto android... alcuni alcatel ad esempio! ho un dual sim alcatel con la sveglia che funzionava a telefono spento
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Non lo sapevo. Cmq speriamo risolvano questo problema che per me è enorme. Se mi licenziano vado a prenderli in Cina :D
 

lele80

Utente registrato
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Stamattina la sveglia è suonata!! :p
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
A me no, non funzionano neanche le sveglie del market. Assurdo, stasera metto la developer, non esiste sta cosa.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte